Premetto che io sono golosissimo...volevo sapere, secondo voi il cioccolato al latte e' impossibile inserirlo anche in una minima quantita' in un'alimentazione per massa?Mi mancano i dolci..![]()
Premetto che io sono golosissimo...volevo sapere, secondo voi il cioccolato al latte e' impossibile inserirlo anche in una minima quantita' in un'alimentazione per massa?Mi mancano i dolci..![]()
E che ce lo chiedi a fare se sai già qual'è la risposta.A noi non ci cambia nulla se la mangi o no,a tua coscienza![]()
sei sei in massa e ti manco il fruttosio e lo utilizzi come colazione pure pure...Originariamente Scritto da balda78
MOLTE PERSONE SI LAMENTANO DELLA MORTE, MA LA VERITA' E' CHE NON SANNO VIVERE (SENECA).
NON GUARDARE LA CIMA DEL MONTE, MA CONTINUA A SCALARLO (NIETZSCHE)![]()
![]()
hacksquat la speranza e' l'ultima a morire...be' adesso e' morta eheh
bravo sai la risposta![]()
con chi ce l'hai?Originariamente Scritto da trainer
MOLTE PERSONE SI LAMENTANO DELLA MORTE, MA LA VERITA' E' CHE NON SANNO VIVERE (SENECA).
NON GUARDARE LA CIMA DEL MONTE, MA CONTINUA A SCALARLO (NIETZSCHE)![]()
![]()
troppa restizione alimentare fa malle alla psiche, quindi alla dieta, quindi all'allenamneto, quindi ai muscoli.
nn dico di fare un pasto programmato a base di cioccolata ma se per giorno ogni tanto oltre a quallo di sgarro (lo fai vero?) ti mangi 40-50g di cioccolata nn succede niente.
il punto ke se fai questo ragionamneto con tutte le cose ke ti piacciono sgarri praticamente sempre percio un pasto (o una parte di esso) si, un abitudine no, sta al tuo buon senso dire basta.
Segnalibri