Facciamo un bel sondaggio, tra i molti lati positivi del bodybuilding c' è anche questo!!!
Facciamo un bel sondaggio, tra i molti lati positivi del bodybuilding c' è anche questo!!!
per cuccato intendi scopato o rimorchiato??..no sai perche scopare in palestra risulta un po difficile...eheh![]()
Ciò che non uccide rende più forti
nessuna.
in palestra si ci allena e basta e in altri posti ke si cucca
in palestra? per ora 2... ma ci stiamo lavorando eheheh![]()
Essendo felicemente sposato, per questo mi alleno a casa!![]()
E chi se le ricorda tutte![]()
Premetto che la palestra e di mia proprietà e la sera tardi diventa un bel posticino tranquillo soprattutto nel reparto docce![]()
forse agli inizi pensavo a queste cose....................ora non più:in palestra ci vado solo per allenarmi........stop.Originariamente Scritto da mauryx81
![]()
Anche per mè è così, le cose cambiano però quando ci torno la sera tardiOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Se dovessi fare una statistica di questi post direi che si dividono in due categorie:
Quelli che vanno in palestra SOLO per allenarsi, degli asceti dediti alla ricerca di se stessi
Quelli che vanno in palestra per cuccare e cuccano....
Mi sembra che manchi una categoria....
Quelli che vanno in palestra e vorrebbero cuccare ma che non se li fila nessuna![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque io vado in palestra per allenarmi e se voglio trombare, trombo anche
no no no, amore, no, scherzavo, dai, scusa........
Sono daccordo che in palestra ci si va per allenarsi seriamente, ma non dimentichiamoci che è anche un territorio di caccia superbo, ricco di belle gazzelle indifese che anche se pur timorose non aspettano altro che farsi predare da qualche bel leone amante della dura ghisa !!!![]()
Sei sicuro?Originariamente Scritto da mauryx81
Secondo te quali sono le motivazioni che spingono una donna ad andare in palestra?![]()
Teoricamente potevo cuccare, ma ero fidanzato o non ero interessato. Una ragazza, per scherzare, mi chiamava Hulk![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io zero, ma c'è da dire che quando mi alleno neanche mi accorgo della loro eventuale presenza...Originariamente Scritto da mauryx81
Io sono molto bello, piaccio alle ragazzine e alle signore, ma sono gay.
Chi il pane, chi i denti.![]()
Visto che i vecchi marpioni si sono espressi, perchè non io?!
A parte che mi alleno da solo e sono sposatissimo, ho la visione da "istruttore" perchè quando pratico la sala, faccio saltellare le donzelle da oltre vent'anni.
Pur non essendo un adone alcune fra le 30/40enni mi buttano ami del tipo: Mi accompagni a casa, c'è la nebbia etc. Ma io, pur con rimpianto non abbocco.
Il rimpianto diventa tragedia quando qualche 25enne super strafi*a mi chiede consigli e se le mostro chessò, una arco yoga, mi striscia le tette la maledetta...![]()
Come dice stantio e come si dice nel mio dialetto: "al pan al va a chi 'nga dent"
Segnalibri