e dopo la foto ke ha messo il mio amico bob...ne metto una io.....ke ne dite???
e dopo la foto ke ha messo il mio amico bob...ne metto una io.....ke ne dite???
Complimenti, bel fisico!
Quella del dorso è veramente notevole!
![]()
bella foto bravo, ma le gambe?
bel lavoroOriginariamente Scritto da kerny
![]()
Senza parole... grandi!!![]()
per me hai troppo poco petto, grossi fianchi e non vedo le gambe...Originariamente Scritto da kerny
sei in un periodo di massa o definizione?
cmq è molto invidiabile come fisico. Ma abiti vicino alla prenestina? riconosco quella palestra... o sbaglio?
grazie... infatti in quelle foto non ero a dieta ferrea...
è vero il petto è un pokino il mio muscolo carente e x questo cerco di concentrare molto gli sforzi sui pettorali...
x le gambe, si con i carichi ci vado giù abbastanza pesante, ma non sono il mio forte.....
la palestra è in vicino via alessandrino (roma) ma non è quella dove mi alleno di solito....
grzie a tutti...
ciao....
e' un effetto delle foto o hai una leggera gine al pettorale destro?
xche dalla tua % di fat dubito sia grasso
una leggera cosa????
nn ho capito....cmq nn credo di avere nulla magari dipende dalle foto...sai sono fatte con il cellulare....
![]()
gine = ginecomastia sul capezzolo destro in alcune foto sembra persino piu' evidente, e' un ingrossamento della ghiandola mammaria , ma boh penso sia sicuramente colpa della foto
strano che non sai cosa sia
saluti
a mauri' sto petto proprio nn esplode...e pensare che sollevi quasi 150kg di panca...però di schiena sei sempre il migliore![]()
minchia 150 complimenti !
grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
complimenti a metà![]()
le gambe le avete ?
no comunque davvero notevoli i risultati...![]()
le gambe nn sono il nostro forte!cmq ce la mettiamo tutta:alla pressa a 45 io faccio 4 reps con 390kg e maurizio con 400kg.lui è molto piu' forte di me di natura...
![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
Segnalibri