....avanti con le critiche!
Per quest'estate non sono riuscito a fare di meglio!
D'altronde son un vecchietto di 32 anni.
Sono alto 1.70 e peso 75 Kg.
Questi sono i risultati, direi ottenuti negli ultinmi due anni. Prima ero molto peggio.
....avanti con le critiche!
Per quest'estate non sono riuscito a fare di meglio!
D'altronde son un vecchietto di 32 anni.
Sono alto 1.70 e peso 75 Kg.
Questi sono i risultati, direi ottenuti negli ultinmi due anni. Prima ero molto peggio.
...ecco le gambe.
Lo so sono ridicole.
Sono sempre state un problema per me.
Questo che vedete è il risultato di un inverno di squat furiosi!
Sono migliorate. Figuratevi com'erano!
KiK,
a me sembra che tu abbia un buon fisico. Anche le gambe non mi paiono messe male. Sì, lo so, ci sarà qualcuno nel forum che dirà che, per i propri canoni, sei magro o poco definito o poco massiccio o "ciccio" etc. etc. (scegliere l'opzione più appropriata). Poiché, invece, sono il primo a postare un replay, ti faccio i miei complimenti![]()
Ma cosa vuol dire il tatuaggio che hai sul dorso ?
Forse, forse, mi concentrerei un filino sullo sviluppo dei deltoidi (ma forse è la foto che non rende...).
Poi, alla faccia del vecchietto! Ed io che dovrei dire (ne ho 42) ? Di andare in "pensione" non ne ho per niente voglia...![]()
Ciao e a presto!
Grazie tattoos le tue parole mi sono di conforto.
Il tatuaggio è una scritta gotica in inglese.....c'è scritto "sono quello che sono".
A proposito dell'età mi sono definito un vecchietto perchè mi riferivo ad alcuni dei fisici più belli che ho visto su questo forum, appartenenti a gente di 19 - 22 anni.
Confronto a loro sono un vecchietto....
Certo nn volevo dire che devo andare in pensione ...anzi ho progetto molto ambiziosi legati al mio fisico.
Ciao
posto anche queste.
sn tutte di schiena perchè mi servivano x il tatuaggio.
buon fisico kik continua cosi'![]()
se le tue sono ridicole le mie come sono?Originariamente Scritto da kik
Ciao!!!
Bel fisico!!! Complimenti!!! Mi sembrano delle buone proporzioni e una buona definizione (anche se gli standard di ora vorrebbero tutti al 2% di grasso...). Da invidiare.
Io ho 37 anni, aumentiamo la schiera dei vecchietti, facciamo il culo a questi bambini di 20... capito Somoja? ah ah ah
A presto!!!
io ho 34 anni ...........mettiti al lavoro e dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Bel fisico kik..x le gambe sfiniscile con lo squat ke cresceranno, anke , io purtroppo ho lo stesso problema ma ci riusciremo entrambi..
Originariamente Scritto da maurizio
Io ce la metto tutta.
Ho ricominciato ieri dopo quasi un mese di fermo forzato.
Maurizio nn sn riuscito a trovare le tue foto.....sn curioso.
secondo me stai benissimo... forse il petto, vita e addome un pò di più... ma fisico invidiabile.Originariamente Scritto da kik
GRANDE
Segnalibri