scusate ragazzi,ma una curiosità...in definizione,diciamo un 100 grammi,potrebbe andar bene come secondo?
scusate ragazzi,ma una curiosità...in definizione,diciamo un 100 grammi,potrebbe andar bene come secondo?
Lo sai che tutto, o quasi, può andar bene in rapporto ad obiettivi e piano alimentare, quello che non va beneè la doppia "g" non cambia l'apporto proteico e lipidico ma si scrive parmigiano, sia detto per tutti gli amici da Perugia in giù
![]()
Emo capito, ma io me sa ke sto un pò + su de Perugia anke se non de parekkio. Infatti io ce lo sapio ke se scrivia parmigiano, e sekonno me lue ha fatto errori de battitura.
Ma sì, nun t'offenne a Squall! Anche Powerfull scrive parmiggianoOriginariamente Scritto da ^Squall^
resta il fatto che io non lo vedrei da "definizione" anche se dipende come dicevo dal resto dei pasti etc. (tanto per non stare troppo OT)
Ma io credo ke x definirsi una teglia di lasagne al giorno sia indispensabile.
Ma io ne ho il diritto!!! Infatti sono cala...bbbrese ed è gia tanto se vi ho fatto lo sconto di una G!Originariamente Scritto da VIERI
![]()
![]()
A parte che con quel fisico "lei può dire ciò che vuole"! Ah ahOriginariamente Scritto da Powerfull
Però è per la tua calabbbresità che non t'ho ma detto nientee si fottano i leghisti!
x Squal: ah ah non farmici pensare, è una vita che non ne mangio! Faccio la crema per tutti coi rossi d'uovo che m'avanzano ma non l'assaggio neppure!
Segnalibri