scusate ragazzi,ma una curiosità...non so se sia suggestione,ma è possibile aver perso qualche centimetro di bicipiti e forse anche quadricipiti,dopo 4 giorni senza pesi e bilancieri?e se si...quanto tempo pensate ci si possa mettere a recuperarli?![]()
scusate ragazzi,ma una curiosità...non so se sia suggestione,ma è possibile aver perso qualche centimetro di bicipiti e forse anche quadricipiti,dopo 4 giorni senza pesi e bilancieri?e se si...quanto tempo pensate ci si possa mettere a recuperarli?![]()
si è possibile : li recuperi se fai una frequenza adeguata , 2 volte a settimana x muscolo... anche 3 se hai ancora poca massa
ma si recuperano in poco tempo?...ma certo che è strano parecchio eh....6/7 mesi per mettere qualche kiletto di muscoli...e 4 giorni per perderli??cmq ora non so se magari sono io ke sono paranoico..forse mi faccio troppi problemi kissà
cmq,per tornare all'altro thread "una settimana senza farli",qui il ragionamento è lo stesso....cioè io i bicipiti(in questo caso i bicipiti)cmq li alleno in palestra 1 volta a settimana,il lunedi...quando li alleno la volta successiva è il lunedi della settimana dopo...non passano cmq 6 giorni senza allenarli?e nn sono più di 4?
![]()
bravo..ora che mi ci fai pensare hai ragioneOriginariamente Scritto da tipotipo
infatti....è possibile?
![]()
non perdi nulla se continui la dieta come prima.Originariamente Scritto da tipotipo
cioè a me capita così.Originariamente Scritto da ScoobyDoo
Una volta sono stato fermo un mese,avevo il massimale di panca di 90kg, quando sono tornato invece di aver perso, sono migliorato, ho fatto 95kg...![]()
stando fermi si recupera, non è detto che si debba perdere per forza...Originariamente Scritto da tipotipo
Segnalibri