Ciao ragazzi vi pongo un problema.
Durante la fase di massa ho messo un po di grasso anche sotto al mento, a voi vi è mai capitato,se si dopo quanto è ritornato normale!?!?!?
mi preoccupèo casomai non se ne andra più via
Ciao ragazzi vi pongo un problema.
Durante la fase di massa ho messo un po di grasso anche sotto al mento, a voi vi è mai capitato,se si dopo quanto è ritornato normale!?!?!?
mi preoccupèo casomai non se ne andra più via
insomma stai diventando un cesso...
non preoccuparti stai cambiando fisionomia, addio bel faccino da ragazzino fighettino..![]()
o cristo spero tu stia scherzando!!?!?!?!
se si parla seriamente o mi vuoi morto!!!!!!!!!!!!
Diminuirà quando comincerai la definizione. A mè va via dopo solo 4 settimane di riduzione delle calorie, ma tieni conto che non mi discosto mai troppo dallo stato di forma.
no parlo seriamente che vuoi rimanere sempre piccolo? devi pur diventare uomo no?Originariamente Scritto da carosphere
quindi addio ditalini alle ragazzine....![]()
si vabbè e che si cambia da un giorno all altro!!!!!!
o mio dio!!!!!
ma non l' avevamo già detto ? il tuo viso probabilmente non è grasso ma gonfio : è dovuto ad un eccesso di cortisolo o di aldosterone ; probabilmente fai troppe reps. , e questo stimola il corti. , oppure mangi con poco sale e questo stimola l' aldosterone :
rimedi : fai un allenamento più pesante , 6-8 reps. , e sala i cibi normalmente ; bevi anche un bel pò di acqua in modo da depurarti dalle scorie e diminuire la ritenzione di liquidi sottopelle
aumhahumahumauhmauh LOLOriginariamente Scritto da siffrediantonio
Segnalibri