Qualcuno mi spiegherebbe in cosa consistono? Sono andato a curiosare anche nel sito ufficiale ma essendo tutto in inglese non tutto mi è stato chiaro...
Perciò mi spiegate bene in cosa consiste e come applicare qst metodo?
Qualcuno mi spiegherebbe in cosa consistono? Sono andato a curiosare anche nel sito ufficiale ma essendo tutto in inglese non tutto mi è stato chiaro...
Perciò mi spiegate bene in cosa consiste e come applicare qst metodo?
se sbaglio qualcuno mi corregga......
mettiamo caso tu riesca a sollevare 80kg x 8 ripetizioni alla panca piana.... arrivato all'ottava non riusciresti a completare la nona... allora la nona-decima-undicesima ripetizione le continui in modo parziale + o - a metà arco di movimento... lo stesso vale x gli altri esercizi
le mezze reps a fine serie , dette anche "burns" , esistono da un secolino...![]()
NON E' ESATTAMENTE QUESTO,LEGGETEVI IRONMANOriginariamente Scritto da mau
Vin, togli il caps lock altrimenti sembra che urli...![]()
e cosa sono ? illuminami daiiiOriginariamente Scritto da Vin Diesel
![]()
SI EFFETTUA UNA RIPETIZIONE NELL'ARCO DI MOVIMENTO DOVE SI GENERA LA FORZA MASSIMA PER IL MUSCOLO TARGET,NON LA CONTRAZIONE MASSIMA.....PER LA PANCA PIANA LA PRIMA META' DELL'ARCO DI MOVIMENTO(DAL PETTO A META' MOVIMENTO) PERCHè DOPO ENTRANO IN AZIONE DI PIU' SPALLE E TRICIPITI.....COMUNQUE IL CONCETTO E' SIMILE....Originariamente Scritto da mau
Segnalibri