Ma le parallele per allenare i pettorali sono efficaci?
Com'è possibile allenarli con questo esercizio? Bho.
Eppure il mio istruttore me le ha messe.
Ma le parallele per allenare i pettorali sono efficaci?
Com'è possibile allenarli con questo esercizio? Bho.
Eppure il mio istruttore me le ha messe.
Veramente son uno dei grandi esercizi fondamentali che non allenano solo i pettorali, ma c'è anche da dire che le si deve saper fare in termini di esecuzione, altrimenti il tutto si scaricara solamente su deltoidi e tricipiti.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
ottimeOriginariamente Scritto da caio
Fai una ricerca sul forum, in un thread mau spiega la differenza tra parallele per i tricipiti e parallele per i pettorali.![]()
ne approfitto per fare una domanda:
premettendo che esite solo petto alto e petto come muscolo, la parte bassa con le parallele viene allenata o e solo una legenda metropolitana???
Ti ricordi più o meno la sezione? Non riesco a trovarli con la funzione cerca.Originariamente Scritto da Ken82
Grazie 1000
Parallele
per il petto : gomiti larghi , mento sul petto , gambe tese in avanti , scendere molto in profondità e risalire poco
per i triceps : gomiti stretti aderenti al busto , testa alta sguardo in avanti , gambe flesse all' indietro piedi incrociati , scendere poco e risalire
Avevo fatto un copia incolla del post di mau.
Ciao
Esiste solo il muscolo pettorale, ne di più ne di meno e non interno alto e basso.....
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4736
esiste grande pettorale e piccolo pettorale se non sbaglio, come esiste solo il retto addominale ,questo lo so!!!
la mia domanda era se con alcuni esercizi vanno a stimolare le parti differenti del muscolo :
esempio per s perchè facendo le parallele mi si evidenzia di + la parte bassa, perchè facendo l addome portando su le gambe mi si evidenzia di + la parte bassa, perchè facendo i cavi mi si evidenzia di+ la parte centrale del pertto?????
va beh certo vai a lavorare in una zona specifica,infatti gli esercizi e le angolazioni con cui vengono fatte cambiano proprio per questo motivo cioe'per andare a lavorare sull'intera fascia in questione
Segnalibri