ehm..esattamente....cosa sono??le ha nominate il mio trainer,ha detto ke ora a metà maggio dovrò iniziarle..ma nn ho la più pallida idea di cosa siano
![]()
ehm..esattamente....cosa sono??le ha nominate il mio trainer,ha detto ke ora a metà maggio dovrò iniziarle..ma nn ho la più pallida idea di cosa siano
![]()
Non siate pigri, fate una ricerca sul forum, si trovano decine di pagine che possono interessarti, ciao![]()
ok scusami nn lo farò piùxò la ricerca l'ho fatta...ma non riesco a trovare di cosa si tratta
e anke a cosa serve...qualcuno può aiutarmi?
![]()
allora nn vorrei confondermi....ma cmq le superset sono quando lavori in questo modo ad esempio:Originariamente Scritto da braveguy
petto:
panca piana (finisci la serie e senza riposarti ne fai subito una di) spinte con manubri su panca (sempre per il petto)e questo lo fai per 3 4 volte .
potrebbe anche essere un lavoro in superset con nn solo due
esercizi per gruppo ma anche tre (in genere sono due o tre )
spero di essermi spiegato![]()
capito,sei stato molto kiaro grazie!e questo a cosa serve principalmente in particolare??sempre per la massa o x la definizione?![]()
per la definizione ,in teroia dovrebbero accentuare la suddivisione muscolare e mettere in evidenzia i dettagli muscolariOriginariamente Scritto da braveguy
si non ti sbagli! è esattoOriginariamente Scritto da dam
![]()
meno male![]()
Segnalibri