Ciao a tutti.. io ho un problema.. ho poco tempo e vorrei trovare un modo per cuocere gli albumi in una volta sola.. per poi conservarli in frigorifero e consumarli un po alla volta.. Mi sapreste consigliare qualcosa....??![]()
Ciao e grazie![]()
Ciao a tutti.. io ho un problema.. ho poco tempo e vorrei trovare un modo per cuocere gli albumi in una volta sola.. per poi conservarli in frigorifero e consumarli un po alla volta.. Mi sapreste consigliare qualcosa....??![]()
Ciao e grazie![]()
non ho capito vorresti conservarli gia'cotti oppure vorresti congelare solo gli albumi crudi???
Noo.. non le voglio congelare.. parlavo naturalmente di prima farle cuocere... e difatti chiedevo un consiglio su come farle cuocere... per poi conservarle al meglio in frigorifero.. mantenendo tutte le loro proprietà..
in padella o al forno,in entrabi i casi passi dell'olio prima della cottura in modo tale che non ti rimanga attaccata una volta cotta la lasci raffredare e poi la puoi mettere in frigo....comunque nn puo'stare molto dire max una notte e l'indomani mattina te la ritrovi pronta
ok, ma per quanti giorni li posso conservare in frigorifero?? senza che perdano le proprietà o che vadano a male??
2 o 3 giorni se lo lasci sempre nel frigorifero e lo lasci chiuso bene senza che prenda aria. ti consiglio: se fai un pentolone di uova, poi quando ne vuoi mangiare un po, nn scaldarle tutte, ma solo quello che mangi. i cibi cotti è meglio scaldarli meno volte possibile, seno vanno a male prima
io direi non piu'di un giorno....Originariamente Scritto da Fitness_Maniak
Segnalibri