ma lo spuntino preWO quanto tempo prima dell'allenamento è bene farlo?io lo faccio 2 orette prima...secondo voi va bene così?:?
ma lo spuntino preWO quanto tempo prima dell'allenamento è bene farlo?io lo faccio 2 orette prima...secondo voi va bene così?:?
Dipende, è uno spuntino, e quindi i tempi di digestione dipendono dalla quantità e qualità dei macronutreinti, da eventuali modalità di cottura, ed altro. Ad esempio i lipidi tendono a rallentare la digestione, lo stesso l'acqua, eventuali cotture possono comportare variazioni anche notevoli....in media un 2-3 ore prima saresti ok, ma essendo uno spuntino, come dovrebbe essere un paio d'ore di regola potrebbero andare bene.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Originariamente Scritto da Sajan
nn credo ai miei occhi.
sajan, stai bene?! hai risposto in modo chiaro e semplice senza fare sarcasmo!
oddio.. l'apocalisse è vicina!![]()
Beh forse l'ha fatto per evitare che rispondesse prima qualcun'altro....![]()
Scusa somo ma sarcasmo non l'ho mai fatti, anzi. Avrei potuto dire qualcosa sul pre workout, ma visto che la domanda è stata frmulata in altro modo...... poi se qualcuno vuole leggere info sul pre WO i thread ci sono
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
eddai sajan, si scherzava.. nn te la prendere!Originariamente Scritto da Sajan
in effetti ho sbagliato, nn avrei dovuto dire "sarcasmo" ma "fare la paternale" o "rompere i c..."![]()
ok grazie mille ragazzi...gentili come sempre
![]()
un minimo di 2 ore in linee generali puo'andar bene...pero'come ti ha detto sajan dipende anche da cosa hai mangiato subito primaOriginariamente Scritto da braveguy
Segnalibri