Stamattina ero da un mio amico ed ho visto una confezione di pro del siero in capsule.......7 pro ogni 9 capsule,0 carbo e grassi.....sarebbero comode....80 pro ogni 100 gr
Stamattina ero da un mio amico ed ho visto una confezione di pro del siero in capsule.......7 pro ogni 9 capsule,0 carbo e grassi.....sarebbero comode....80 pro ogni 100 gr
non ne ho mai sentito parlare...........;ma poi scusa è............ ma ti ci vogliono almeno 27 capsule per assumere 21g di proteine?E quanto costano ogni barattolo?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
MA NON E'DETTO CHE DEVI NECESSARIAMENTE ASSUMERE 21 GR DI PRO OGNI PASTO...A ME 7 PRO ANKE IN UNO SPUNTINO SONO PIU'CHE SUFFICENTI.....29 EURO 500 GROriginariamente Scritto da Venom5
Ma scusa è.......se non puoi sostituirle con un pasto solido che te ne fai di 9 capsule(7g di pro)messe così in uno spuntino?
ps.non è un offesa trainer!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
con una manciata di noci nel mio caso sono xfette me li porto dietro e risolvo il probl,non mi posso mettere a shakerare per strada.....(anke se tempo fa'in macchina mi portavo dietro dei veri e propri pasti
se lo trovi comodo ed efficace puoi usarle tranquillamente........anche se.......personalmente troverei molto più gustoso un pasto solido tipo paninazzo con fesa e mandorle......!
Segnalibri