Mi chedevo se è normale che nella panca stretta(mani più strette delle spalle...)carichi quasi quanto nella panca normale?!!!e poi i carichi nella panca stretta aumentano di seduta in seduta molto tranquillamente,mentre in quella classica(nonostante cicli di forza,che hanno portato grossi benefici in tutti gli esercizi,specialmente lo stacco,tranne nella panca.....)per mettere 1 kg mi ci vuole un mese!!!E le ho provate tutte!!!
Non vorrei arrivare a eguagliare i carichi nei due esercizi,sarebbe ridicolo.....![]()
Poi una domanda sempre sulla panca stretta....i gomiti li tenete sempre vicini al corpo(come faccio ingenere io...)oppure si possono allargare?

e poi i carichi nella panca stretta aumentano di seduta in seduta molto tranquillamente,mentre in quella classica(nonostante cicli di forza,che hanno portato grossi benefici in tutti gli esercizi,specialmente lo stacco,tranne nella panca.....)per mettere 1 kg mi ci vuole un mese!!!E le ho provate tutte!!!
),spalle decenti.....me braccia e sopratutto tricipidi carenti(quantomeno in grandezza.........),eppure eseguo molto bene anche come senzazioni la panca stretta mentre quella classica nonostante mi sforzi di eseguirla super correttamente(e nn sempre ci riesco...)sento che lavoro nontroppo bene.....potrebbe esere questione di struttura(sono decisamente esile con ossa molto piccole e braccia lunghe.....)

Segnalibri