Ciao A Tutti Qualcuno Ha Voglia Di Consigarmi Un Buon Pasto Delle 4,30?????grazie
Ciao A Tutti Qualcuno Ha Voglia Di Consigarmi Un Buon Pasto Delle 4,30?????grazie
Beh detto cosi potrei risponderti anche pane e nutella....
dipende dalla tua fase:massa,definizione...ecc ecc e anche da tutto cio che mangi nel resto della giornata...
STO SEGUENDO UNA DIETA A ZONA....ALLORA LEI DICE CHE DOVREI MANGIARE 2 FETTE DI PAN CARRE E 40 gr di bresaola e poi un frutto......hai qualche alternativa????
Si...butta il libro della dieta a zona e mangia una mela e 30 gr diu proteine in polvere.
boh magari 2 panini integrali uno con noci emiele l altro con un tonno piccolo(io ho appena fatto merenda cn un panino integrale,2 noci e 1 cucchiaio di miele)
forse pero cn la mia soluzione si esce un po dalla zona(che tra l altro e na mezza cagata secondo me)
spitfire......ma proteine in che senso???in polvere o in alimento???perchè qelle in polvere gia me le prendo a colazione se me le prendo anche alle 4,30 nn cago piu....PERCHè TU SAI CHE LE PROTEINE IN POLVERE SOPRA I 40 gr AL GIORNO PROVOCANO STITICHEZZA?GIUSTO???
Ma guarda che le devi sciogliere nell acqua...comunque anche come forma di alimento va bene..tipo 100 gr bresaola...
stà cosa mi è nuova...Originariamente Scritto da ziogeppo
![]()
E vai con l' immagazzinamento di grassi...!!!Originariamente Scritto da giovane BB
SCUSAMI SE TI FACCIO TUTE STEDOMANDE MA SONO UN PO CURIOSO.....MA I GRASS E I CARBOIDRATI DI 100gr D BRESAOLA NN LI TENIAMO IN CONTO???
scusami giovane,non vorrei andare OT,ma xchè dici che la zona è una cagata secondo te?intendi come dieta in generale o come dieta inadatta da applicare in una certa fase (massa ad es) dell'allenamento?Originariamente Scritto da giovane BB
in fondo Barry sears non è certo il primo dietologo o presunto tale che va in onda sul TG salute o scrive su Donna Moderna (con tutto il rispetto per i dietologi) la dieta "del cuore di palma" per una pancia piatta...![]()
al di là della difficoltà di avere grammature il più vicino posssibile a quelle prescritte,nel libro viene giustificato su basi biochimiche il perchè della ripartizione dei macronutrienti e i loro effettie non alla c***o.
http://www.albanesi.it/Alimentazione/diete4.htmOriginariamente Scritto da Neophytex
innanzitutto xke x seguirli c e da impazzire,poi secondo me e cmq una trovata commerciale,poi secondo me ad ogni fase dovrebbe corrispondere una variazione delle % di macro e nn rimanere sul 40-30-30Originariamente Scritto da Neophytex
e poi boh e na cagata![]()
Segnalibri