Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: mag2+kcl retard

Visualizzazione Ibrida

Predefinito mag2+kcl retard

salve a tutti,io ho un piccolo problema di ritenzione idrica nella parte bassa dell addome,e il mio istruttore mi ha consigliato l'assunzione di questi 2 integratori di magnesio e potassio(kcl retard+mag2)che in poche parole mi aiuterebbe ad asciugarmi.........e vera questa cosa?e sono cose che fanno male al fisico anche prendendola in dosi giuste,insomma cerco pareri da voi,che ne capite sicuramente piu' di me,grazie!

Predefinito

il tuo istruttore sa anche cosa mangi durante la giornata?

Predefinito

no non sa' che tipo di dieta faccio..............io comunque ne sto' seguendo una che prevede 6 pasti giornalieri,senza mangiare nessun tipo di schifezze,e bevendo per altro tantissima acqua........sono alto 1,80 e peso 82kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da johnny
    no non sa' che tipo di dieta faccio..............io comunque ne sto' seguendo una che prevede 6 pasti giornalieri,senza mangiare nessun tipo di schifezze,e bevendo per altro tantissima acqua........sono alto 1,80 e peso 82kg
    si, ma scusa, tu potresti mangiare anche 3 kili di patate al giorno (o di cioccolata, visto che nn te lo ha chiesto nemmeno) e ti consiglia di integrare con potassio e magnesio?(che comunque sono contenuti anche nei cibi)
    mha!

Predefinito

lui questa formula glie l'avrebbe data un ragazzo che ha detta sua fa' gare di BB,il mio dubbio pero' e quello se davvero questi 2 integratori fanno quello che dice senza rovinarti la salute,cioe ti asciugano togliendoti la ritenzione idrica,tu ne hai mai sentito parlare di questa cosa?

Predefinito

adesso devo scappare.. appena torno ti dico cosa ne penso.
    cmq nn pensare che siano chissą che, entrambi usati in modo nn eccessivo nn hanno effetti collaterali.. nn sono farmaci.. se li hai intesi in quel senso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home