Dexter Jackson of Jacksonville, Fla. Winner of the 2005 Arnold Classic
2nd, Chris Cormier
3rd, Gustavo Badell
4th, Lee Priest
5th, Melvin Anthony
6th, Darrem Charles
Dexter Jackson of Jacksonville, Fla. Winner of the 2005 Arnold Classic
2nd, Chris Cormier
3rd, Gustavo Badell
4th, Lee Priest
5th, Melvin Anthony
6th, Darrem Charles
5 Foto
mitico jackson!!
avete visto che pelle?![]()
nn ha partecipato cutler?
se nn l'ha fatto ha fatto bene.. vaccona! secondo me se perdesse qualche chilo di muscoli sarebbe 1000 volte meglioOriginariamente Scritto da kobe
Dexter è il mio preferito e vi assicuro che farei cambio con il suo fisico
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
No vuole seguire un po' la via di ronnie e preparare solo L'olympia senza sprechi di preparazione ed energia.. .Originariamente Scritto da kobe
In questo senso The Ultimate Beef ha cambiato radicalmente opinione si vede che oramai di soldi ne ha già abbastanza e ha capito che per tentare di vincere l'olyimpia deve farsi il culo quadrato, ma striato, tutto l'anno.
ultimamente quelli che vincono sono sempre neri e pelati....
il neri l'ho sempre detto che sono geneticamente superiori, così come i pelati (è per darmi un po' di autostima visto che sto perdendo un mucchio di capelli)
Torno a casa adesso e mi trovo le immagini che scorrono dell'Arnold classic 2005!!! Ma...vabbè..mi dite solo che mi osno perso..ho visto che tra gli uomini ha vitno "the blade" ma hanno fatto veder eanche le donne? Hanno mostrato le loro routines e poi il posedown??? Chre mi sono perso..aHHHRGGHHH::!!!!![]()
Possibile che sono giorni che fanno la pubblicità e nessuno lo sapeva???Bah.Cmq hanno fatto vedere solo gli uomini.Mancavano i "grossi" ma c'erano dei bei fisici veramente.Purtroppo anke molte "panze dilatate" che rovinavano l'aspetto complessivo.Badell sembrava una donna in cinta.Cmq almeno a mio parere ha vinto un fisico armonioso e simmetrico e non i soliti fisici enormi (anche se un bel fisichetto alla Rhul mi piacerebbe eheheheh)
bel fisichetto?? ruhl!?!?!![]()
ma che stai a dì?
Era in senso ironico, e cmq a me il fisico di Ruhl fa impazzire,è troppo massiccio.
Segnalibri