Mi spiegate la differenza di esecuzione tra il fare le parallele per i tricipiti e fare le parallele per il petto?
Più o meno ho chiara la differenza. Però mi serve sapere la tecnica esatta per sapere se le faccio giuste![]()
dai dai
risp![]()
Mi spiegate la differenza di esecuzione tra il fare le parallele per i tricipiti e fare le parallele per il petto?
Più o meno ho chiara la differenza. Però mi serve sapere la tecnica esatta per sapere se le faccio giuste![]()
dai dai
risp![]()
Non vorrei dire una caxxata ma mi pare che per coinvolgere i pettorali nell'esercizio bisogna formare un'angolo di 90° tra braccio e avambraccio cosa che non accade per l'allenamento dei tricipiti.
ERRATA CORRIGE
non avresti voluto ma l hai dettacredo invece che l angolo di 90 gradi lo devi formare quando vuoi enfatizzare sui tri,mentre piu scendi piu coinvolgi petto e spalle
io stesso non vorrei dire una caxxata!![]()
mmmmmmmmmmm
sono un po confuso
somoja dai risp te che posti sempre![]()
![]()
eccomi!!!vengo io a salvarvi!!
![]()
parallele x i tricipiti.. l'impugnatura è + stretta (le braccia stanno + vicine al corpo), si scende parallelamente al terreno e l'escursione nn è completa, bensì si esegue solo la parte superiore del movimento
parallele x il petto.. impugnatura larga, busto inclinato in avanti, si enfatizza la parte inferiore del movimento.
l'avevo già detta ma non trovo il link... vabbè :
per il petto : gomiti larghi , mento sul petto , gambe tese in avanti , scendere molto in profondità e risalire poco
per i triceps : gomiti stretti aderenti al busto , testa alta sguardo in avanti , gambe flesse all' indietro piedi incrociati , scendere poco e risalire
noooo somojaaa m' hai scritto il post mentre lo scrivevo ioooo![]()
Segnalibri