Sono un nuovo iscritto, volevo salutare tutti.!!!![]()
se volete visitare il mio sito andate in:
http://scoobydoo.altervista.org
ora vado a mettermi a posto l'avatar. ciaoooo......
Sono un nuovo iscritto, volevo salutare tutti.!!!![]()
se volete visitare il mio sito andate in:
http://scoobydoo.altervista.org
ora vado a mettermi a posto l'avatar. ciaoooo......
Fai un favore....togli la sezione body building dal tuo sito xkè fa perfino + ridere di quella inerente i rutti.
Non per offenderti ma uno ke scrive "Forse adesso aumento lentamente perchè non vado più tutti i giorni", non credo ke abbia capito abbastanza da potersi permettere una sezione del genere nel proprio sito. Cmq dalle foto, hai un buon fisico di partenza e con un pò di lavoro puoi ottenere ottimi risultati.
Ah dimentikavo, questa è la sezione alimentazione, quindi a meno ke non vuoi postare la tua dieta, il tuo thread qui c'entra poco.
Ultima modifica di ^Squall^; 05-03-2005 alle 08:36 PM
oddio......
Somoja....ti prego sii clemente....![]()
aahah
nn sono intervenuto proprio nel tentativo di evitare i flames.![]()
![]()
à scubidù... maddai!!!!![]()
Che il sito sia un pò particolare (eufemismo) non lo nego, e anche che la sezione bodybuilding sia un pò sempliciotta nelle sue esposizioni. Però intanto ha un fisico migliore di tanti, tantissimi che stanno qui sul forum...chi si sente punto sul vivo rosichi pure liberamente![]()
Mi sa dovremo kiedere a BBhomepage di inserire una faccina adatta....un castoro andrebbe bene![]()
Ma davvero questo ragazzo ha un fisico migliore di tanti che stanno nel forum?Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Il fisico non è male....... l'unica cosa che colpisce è l'apertura dorsale!
Ultima modifica di Venom5; 06-03-2005 alle 07:43 AM
ciao scooby,
sei troppo simpatico...
il sito è divertente.
il tuo fisico è molto buono e considerando da quanto ti alleni direi ottimo.
un punto di partenza notevole.
complimenti per il sito e l'allenamento,
ciao
Originariamente Scritto da Tenebro
carino il sito,specialmente la sezione video divertenti(entro la quale tu hai messo alcuni video di incidenti mortali![]()
)complimenti per il fisico verso il quale non nascondo una certa invidia
Oddio, addirittura gente che pensa che il tuo fisico sia frutto di anabolizzanti?Non che tu sia un seccaccio, ma addirittura instillare il dubbio per un corpo come il tuo mi pare un esagerazione.
anche a me.... xo io come ho detto chi ha provato ad andare un po in palestra e non ha avuto i risultati che si aspettava la pensa cosi.... visto che lui non è riuscito, nessuno ci puo riuscire.... che coxxxxxni!!!!!!!!![]()
comunque grazie ShadyBoy
Il problema è ke la gente va in palestra, fa gli esercizi con le makkine ed i cavi, usa cariki ridicoli, kiakkiera durante i recuperi ke da 2 minuti passano a 29, e poi torna a casa e mangia a caso.....e vorrebbero pure risultati!!! X questo non sopporto i cosiddetti impicci....ergo, esseri umani ke ti occupano la panca quando oggettivamente a loro non serve....considerando ke si allenano da mesi e sono tali e quali. In particolar modo, e senza offesa x il genere femminile, odio le donne ke vorreebbero avere le chiappe di marmo, ma non si azzardano neanke a fare lo Squat xkè è faticoso....bah.
giusto squall,ma tutti passiamo per questa iniziazione,c e poi chi abbandona e chi continua e arriva all illuminazione come noi....c e poi chi come me nonostante si faccia il culo e si impegni non ottiene risultatima questa mia triste epoca sta passando....it s an old story
![]()
Originariamente Scritto da ^Squall^
È vero! C'è gente che viene in palestra pensando di essere al Bar!Sorseggia un caffè fra una serie e l'altra, sgranocchia una barretta, e addirittua legge il giornale!
...C'è pure chi si addormenta sul tapettino degli addominali! Ke senso ha pagare un abbonamento in palestra per buttare il tempo così! Bo?
![]()
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
Segnalibri