Eccole : 3 anni di allenamento e nessuna dieta.
Eccole : 3 anni di allenamento e nessuna dieta.
Ultima modifica di mystico; 14-01-2006 alle 08:06 PM
e neaanche una lampada
Fatti una lampada!!![]()
![]()
sarebbe utile forse confrontarle con le vecchie.(in effetti ti ricordavo messo meglio)
cmq mi sembra chiaro che la strada è ancora lunga..ed in generale c'è solo da attaccare un pò di carne ovunque.
particolarmente indietro le gambe (i polpacci in primis)
Tu somoja per me puoi anche non postare su questo 3d.
Detto questo spero di evitare flames.
guarda.. teoricamente potrei anche postare e tu nn puoi impedirmelo (nonostante tu sia moderatore di questa sezione) finchè rimango in topic e nn risulto offensivoOriginariamente Scritto da mystico
![]()
essendo i 3d pubblici e mai privati.. (per quello ci stanno appunto i messaggi privati!)
ma da persona civile decido di evitare di fare polemica e lascio perdere![]()
chiedo scusa x l'off topic..e preciso che nn ho intenzione di fare flames..Originariamente Scritto da mystico
ma mi sono domandato tutto ieri e oggi x quale motivo dovresti avercela con me... e sinceramente nn ho trovato alcuna ragione.
se tu me lo spiegassi te ne sarei grato.
ahahahaahahahahaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
nn lo sai nemmen tu somoja!!!!
ahahahahahahahah
giuro che mi sto piegando a meta dalle risate... lui è incarrabbiato e tu nn sai nemmeno perche....
ahahahahahahahah
![]()
per giunta nello stesso momento....
ahahahahahaha
Ti sei dimenticato di allenare le bracciaOriginariamente Scritto da mystico
![]()
No le braccia non ne vogliono sapere di crescere.![]()
Pensavo fosse così anche per i deltoidi ma sono iniziati a crescere ma le braccia....
Che esercizi fai per i tricipiti ed i bicipiti? Come ciclizzi?Originariamente Scritto da mystico
Per i bicipiti curl con bilancere e concentrato manubrio, per i tricipiti french press, e parallele.
I bicipiti non li ciclizzo ( con cosa cambio ? non mi pare ci sia questa gran differenza tra uno e gli altri esercizi ) e per i tricipiti scambio le parallele con la panca stretta ( french press sempre )
La strada e'tutta in salita ma sei favorito dal fatto che sei magro quindi potresti mettere su'un bel corpo,,,,,,,impegno e dieta e sei ok
Per i bicipiti mi trovo bene con le Hummer curl pesanti. Per i tricipiti prova le skull cruhser a terra e la floor press. Anche se la floor press è un ottimo esercizio per i powerlifter ti serve per incenerire per bene i tricipiti. Ti consiglio anche la panca stretta e la JM press (utile anche per chi non ha velleità da PL).Originariamente Scritto da mystico
Prova anche le estensioni, per i tricipiti, sulla panca piana. Se non conosci l' esecuzione trovi su Internet un sacco di informazioni.
Anche panca stretta ti servirebbe
Per quanto concerne le gambe, devi costruire un sacco di massa: hai 0 femorali.
Ultima modifica di Corvette; 20-02-2005 alle 01:32 PM
Hai lo stesso mio problema(per le braccia)......comunque il fisico non è male!Originariamente Scritto da mystico
![]()
Segnalibri