allora.....
ECCOME! SI SI SI anche 65!!!!
NO CHE SCHFO!gia' a 50 mi troverei esagerato
allora.....
io no,con la mia altezza risulterei leggermente sproporzionatoOriginariamente Scritto da Tenebro
![]()
mi accontento di 47 super tirato![]()
ACCIDENTi,ma ho appena finito di mettere il post e nello stesso istante mi hai gia' risposto?!? ma da dove posti da un astronave ed e' per via di un effetto relativistico?
ma guarda io anche un metri e 20 vorrei braccia enormi
dai l'aspetto estetico non e'da sottovalutareOriginariamente Scritto da Tenebro
Preferisco avere un braccio di 40cm che solleva 40kg piuttosto di uno di 60cm che solleva 30kg!Originariamente Scritto da Tenebro
L'importante non è tanto l'estetica tanto la forza che sviluppi da quel braccio!
Ultima modifica di Venom5; 08-02-2005 alle 08:08 AM
veramente x un bodybuilder dovrebbe essere l'esatto opposto di ciò che hai detto.
Si lo sò che è un pò una contraddizione....però in certi casi preferisco la qualità alla quantità!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
In fondo non sono mica pochi 40cm di braccio!
boh, io ho 40cm e mi vedo il braccio secco..Originariamente Scritto da Venom5
cmq nella vita tutto è relativo.
forse venom voleva dire che preferisce un braccio di 40 squartato con le vene pure sui gomiti () che un 50 da camionista alcolizzato tedesco... o un braccio da power lifter che è + una benna idraulica che un arto umano... cmq è difficile dire quando sei apposto, spesso nn si è mai contenti dei propri muscoli e se ne vogliono sempre di + e quando la natura nn da + arriva la chimica e poi la genetica... ma questo + un altro discorso. cmq x come la penso adesso 60 di braccio sn esagerati.
Ma come fai ad avere il braccio secco con 40cm di circonferenza;forse è sproporzionato tutto il resto del corpo......o hai preso male le misure;comunque sia complimenti per il 40cm!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Dopo un pò il troppo...stroppia. Diciamo che mi "basterebbero" 50 cm...ma alzando di panca 200 kg.Originariamente Scritto da Tenebro
noto con piacere che ti accontenti di poco.Originariamente Scritto da Corvette
![]()
ki si accontenta gode.
Segnalibri