Grazie di avermi riattivato trainer sono felice di essere ritornato tra di voi e a far si che questo forum cresca giorno dopo giorno con la presenza di tantissimi appasionati come lo sono io![]()
Grazie di avermi riattivato trainer sono felice di essere ritornato tra di voi e a far si che questo forum cresca giorno dopo giorno con la presenza di tantissimi appasionati come lo sono io![]()
Finalmente trainer.......c'è n'hai messo di tempo?Bentornato!![]()
ps.ti piace pure il pesce spada?Ma un tempo non ti piaceva il salmone?![]()
Va a finire che a furia di mangiare pesce diventi un merluzzo![]()
Ultima modifica di frank leone; 02-02-2005 alle 01:58 PM
vedo che stai seguendo con piacere le mie ricettecomunque il salmone un po'meno,ma e'pur sempre una fonte di pro ottime
Ultima modifica di frank leone; 02-02-2005 alle 01:59 PM Motivo: quote eliminato
Però azz quant cost!hmhmmhm a furia di sentir parlar di cibo mi stà a veni una fame......
Hei trainer che ne dici se facciamo una pausa? magari ci risentiamo dopo e commentiamo quello che mi hanno scritto nel post precedente(se mi hanno scritto ovviamente)senza esagerare ovviamente;non voglio che te ne vada via un'altra volta.
A prestissimo trainer!![]()
Ultima modifica di frank leone; 02-02-2005 alle 01:59 PM Motivo: quote eliminato
ho capito la battuta del pesce spadaa presto
Ultima modifica di frank leone; 02-02-2005 alle 02:00 PM Motivo: quote eliminato
ti ho conosciuto da poco....di avevo giuducato male ,ma poi ho capito che sei un grande........ale trainerOriginariamente Scritto da trainer
![]()
bentornato!Originariamente Scritto da trainer
....![]()
grazieOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
pensa che mentre nn c'eri un cretino è entrato in chat con il tuo nick ed ha insultato (gratuitamente) me e giovane BB minacciandoci addirittura di venire a picchiarci ahahaha....(a me a mio padre e a tutta la mia famiglia)..poi se nn mi sbaglio è stato kickato dalla chat xkè aveva detto troppe parolacce...Originariamente Scritto da trainer
certo che ce n'è di gente pazza in giro.![]()
male o bene a qualcuno vuol dire che sto simpaticoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
certo...mi consola sapere che nn puoi essere stato tu.Originariamente Scritto da trainer
certe parole nn saresti capace di dirle...sei troppo un puro.
[QUOTE=trainer]Grazie di avermi riattivato trainer sono felice di essere ritornato tra di voi e a far si che questo forum cresca giorno dopo giorno con la presenza di tantissimi appasionati come lo sono io[/QUOTE
sarebbe stato un vero peccato se non ti avessero permesso di tornare perchè sei davvero un grande grazie x tutto l'aiuto che mi hai dato... FORZA TRAINER![]()
![]()
![]()
[QUOTE=lacoccinella83]Grazie a te bacettiOriginariamente Scritto da trainer
![]()
forza con le palme... è entra in citta il trainer, forza cn le palme!!! dai scherzo, felice ritorno mito!![]()
grazie grazie genteOriginariamente Scritto da kobe
ciaoo
![]()
Segnalibri