arnold è arnold per il fisico e come attore, politicamente non credo sia il mito di milioni di persone... pero è triste scoprire che l'arnold mi dica certe cose...![]()
ma dai è roba vecchia come i fatti cui si riferisce,anche se suo padre fosse stato un ss che cambia? Non c'è mica nulla di cui accusarlo se esprime certe idee,tanto più visto che non è un politico nato e molti l'avran votato solo per la sua immagine quindi...in fondo la democrazia è anche questo,chi scrive certi articoli isinuando certe cose è più antidemocratico dell'arnold-fuhrer,anche se parlano di ipocrisia dei media...ad ogni affermazione potrei rispondere con un bel "e allora?"
P.S. quelle info mi pare siano prese da un volantino di un candidato avversario eh eh![]()
boh io credo che sia vero che ci siano uomini superiori di altri,sia il punto di vista fisico o mentale,e non parlo di neri o bianchi,l uguaglianza e un utopia,come lo e l essere umano in quanto "zoon politicon"=animale sociale perche la vita in un societa democratica beh va contro l istinto stesso egoistico della supremazia e sopravvivenza animale
ovviamente cio che dico oggi potrei non pensarlo domani
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
perchè? sei sotto effetto di psicofarmaci?Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
dimmi di si, per favore!![]()
nn dirlo in giro dai...![]()
![]()
![]()
Segnalibri