Avete visto oggi il TG5? Faceva vedere l'attore che impersonerà Schwarzenegger nel film dedicato alla sua vita: Non era mica messo malissimo, in più si assomigliano anche!![]()
Avete visto oggi il TG5? Faceva vedere l'attore che impersonerà Schwarzenegger nel film dedicato alla sua vita: Non era mica messo malissimo, in più si assomigliano anche!![]()
no non ho visto. per caso c'è un sito che parla di sta roba?
qui se ne parlaOriginariamente Scritto da panel
si la notizia gira da un po'...A quanto ne sapevo io l'attore che impersonerà la "quercia austriaca" da giovane sarà Roland Kickinger , mentre nell’età matura sarà Jurgen Porchnow a impersonare arnold.
Dovrebbero essere questi gli attori, a meno che non li abbiano cambiati ultimamente.![]()
nessuno puo eguagliare arnold...Originariamente Scritto da Branco80
![]()
Non lo so se sia lui... Nel servizio del TG5 era con i capelli lunghi stile Arnold, e mi sembrava proprio uguale all'originale di 20 anni fa!
ma coi capelli lunghi e' per il periodo in cui ha fatto CONAN,ma durante la carriera culturistica aveva i capelli medio corti a giudicare dalle foto e da pumping iron....
scommetto che quel film al 70 % sara' la carriera attore - politica,quella culturistica la metteranno all'inizio cosi'....o forse no?
non saprei se è su tutta la vita ...
speriamo di no, a me onestamente non frega nulla della sua vita. Gli riconosco i suoi grandi meriti x aver portato il bb a un livello di notorietà impensabile, ok, e gli riconosco anche che ha avuto il fondoschiena sproporzionato di beccare quei 3/4 film che sono poi diventati dei veri classici...
buttiamola sull'ipotetico...e se Conan lo interpretava ferrigno, Terminator che ne so uno tipo Lundgreen e Predator lo faceva Chuck Norris () ?
Per me arnold senza la visibilità che gli hanno dato i film (che poi si sono appunto rivelati essere buonissimi film indipendentemente dalle sue capacità interpretative che rasentano lo zero) non sarebbe andato da nessuna parte. O meglio, magari in un modo o nell'altro grazie al bb una certa fama se la costruiva ma nulla di paragonabile a quella odierna![]()
PUHUAHUAHUA!! BOIATE!Originariamente Scritto da Branco80
ho visto le foto sù flex e muscle & fitness!
non gli somiglia proprio! fà schifo!
per non parlare degli attori che interpretano Columbu e Frank Zane!
fanno davvero skifo non hanno niente che gli somigli un pò.. proprio niente...
L'attore che interpreta Columbu è grasso è brutto tarchiato mentre columbo a volte avevo uno bello shape meglio di arnold
cmq fanno davvero cagare vedere per credere...![]()
Segnalibri