questtte foto sono meglio di sicuro consigli e osservazioni gradite
questtte foto sono meglio di sicuro consigli e osservazioni gradite
Ultima modifica di bruto; 27-01-2005 alle 02:25 PM
Beh si vede un pò meglio! Sei un pò appannato, la struttura non è malvagia ma comunque c'è tanto da lavorare...in generale tutti i gruppi muscolare sono da portare avanti all'unisono, le gambe sembrano leggermente + grosse del resto ma potrebbe essere solo ritenzione in più.
I tatuaggi sono fichi, originale quello sull'addome, la ragnatela sul gomito invece è un pò troppo abusata dai...![]()
quoto (anche il discorso sui tatuaggi)Originariamente Scritto da Alex1981
cmq in effetti la struttura nn è male, da quanto ti alleni?
mi alleno da 5 anni ma ero 125 kg un'obeso .Poi sono arrivato a 75kg e con 2 anni e mezzo di massa sono arrivato a 93kg
a dimenticavo ho fatto anche un ciclo ma solo x provare poi basta
si vede pochissimo,la linea sembra buona,la vita sembra stretta,per il resto c'e ancora da lavorare sodo tipo braccia deltoidi trapezi,,,,,Originariamente Scritto da bruto
per aver fatto 2 anni di massa con anke un ciclo stai messo non proprio benissimo![]()
Però per essere stato obeso a 125kg sei a un buon punto...peccato che tu ti sia buttato subito sulla massa dopo essere sceso a 75kg, venendo da una condizione pericolosa è facile rimettere subito su una parte del grasso perso.
come è capapitato a me , sono dimagritissimo e adesso sono dinuovo a 85kg
Si infatti io ho citato solo i 2 anni di massa visto ke va da 5 anni in palestra di cui 3 li ha persi a perdere peso!Originariamente Scritto da Alex1981
Originariamente Scritto da Dopritem
il guidizio non cambia anke considerando ke si è fatto un ciclo...perkè essendoselo fatto cosi per provare ( ovvero a cassio ) probabilemnte gli ha solo fatto mentre un pò di panza
cioè sei dimagrito e poi sei ritornato a 85 kg o il contrario?
Le foto si vedono male
kurt firma troppo lunga io ti bannerei
Segnalibri