ciao mi rivolgo a coloro che hanno usato o che usano farmaci
che effetti colaterali vi hanno provocato ??
non credo che userò mai farmaci a me già il caffè da effetti collaterali figuriamoci
ciao mi rivolgo a coloro che hanno usato o che usano farmaci
che effetti colaterali vi hanno provocato ??
non credo che userò mai farmaci a me già il caffè da effetti collaterali figuriamoci
Io a volte usavo il mercuro cromo sulle ferite... Non so se ti può essere utile.
Altrimenti quando ho la pelle irritata da qualche insetto, uso la pomata Gentalyn...
![]()
Caro vecchio Reparil di quando giocavo a pallone!!! Altro che Voltaren o Voltatraum!
la mia non è curiosità so bene quali sono gli effetti collaterali
la mia è solo una provocazione ma a quanto pare i doppati sono spariti
forse si vergognano sanno che la loro è una scelta sbagliata
Vai tranquillo che i dopati ci sono... e sono in TUTTI gli sport... Hai solo avuto la sfortuna di beccare uno che non è dopato (io).![]()
I dopati non sono spariti, solo (contrariamente all'opinione comune) non sono idioti e non rispondono alle provocazioni. In più, sempre a titolo informativo, i dopati che lo fanno con cognizione di causa non si vergognano; deve vergognarsi chi ruba, chi uccide, chi mente, non chi fa ciò che vuole col suo corpo senza mettere in pericolo gli altri o l'altrui libertà.Originariamente Scritto da david
Per finire, l'arroganza con cui decidi che la loro è una scelta sbagliata è superflua e del tutto fuori luogo.
p.s. Io non sono dopato![]()
Originariamente Scritto da Alex1981
voi rubate i risultati ai non dopati
voi uccidete lo sport
voi mentite vedi esempi di integratori inquinati e creme delle zanzare
quando dite la verità lo fate per avere uno sconto di pena
voi fate passare la voglia a gente dotata di fare sport agonistici perchè la sfida sarebbe impar e non tutti si farebbero del male(come voi) siete delle anome perse e morte
poi io non sono arrogante
tutti sappiamo ciò che è giusto e ciò che è sbagliato perchè 2+2fa 4 non5
la legge dice che è vietato punto e basta ...............
io non sono arrogante lo dice la legge prendetevela con essa ignoranti
che arroganza???
lo sapete benissimo che andate conto la legge!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Che bello!Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Fai onore a Socrate e al suo pensiero...
W la liberta di pensiero specie quando espressa in maniera costruttiva ed intelligente!![]()
effetti collaterali?
guarda coleman in costume...
potrebbe fare la controfigura di rocco siffredi!
xkè, rocco siffredi ha il pancione??![]()
(secondo me può fare la controfigura di una donna gravida...
ma lo ha gia preceduto shwarzy nel film "junior" in cui approfitta dell'addome dilatato x fingersi incinto!)
Segnalibri