Ammazza oh che fusto che sono![]()
Ammazza oh che fusto che sono![]()
Sei un pò appannato ma la struttura non è per niente malvagia. Il gruppo spalle/torace è abbastanza ampio, e le gambe sono una spanna sopra tutto il resto (hai fatto altri sport oltre alla palestra?)...aggiungendo ancora un pò di massa qua e là e poi definendoti a dovere il risultato sarebbe a dir poco ottimo.
Ho sempre fatto molto nuoto oltre alla palestra.Al momento peso 85kgx1.78 di altezza.Mi piacerebbe partecipare a qualche gara natural di body building ma non credo di essere ancora pronto.Riesco ad aumentare il peso corporeo ma non la massa e i carichi.Puoi darmi qualche consiglio?La mia tabella:
Lun:spalle/petto/tric. 20/25 set totali
Mercolpacci/femorali/quadr. 20/25 set totali
Ven:schiena/bicip/trapezio 20/25 set totali
Sembra una foto di body building degli anni 70....ovviamente detto on simpatia...![]()
appena ho visto la foto ho pensato ad un ex-nuotatore..poi vengono a dirmi che il nuoto non ti cambia la struttura..vabbè..in ogni caso sei comperto ma hai davvero una struttura ottima..fossi in te proverei a gareggiare..se ti tiri puoi già fare un h/p..le proporzioni ci sono anche. Continua ad allenarti e ti ritrovi una bestia. Anche io credevo di non esser pronto per le gare..fatti in giro nel sito della ainbb, mettiti a ridere e corri a iscriverti ad una competizione.
Si, ma se devi gareggiare on le mezze alzette è meglio starsene a casa e gareggiare con quelli del pianerottolo....
Segnalibri