...ebbene si, sono stato costretto ad operare questo cambiamento, visto che con l'università e la chitarra sennò proprio nn ce la faccio... e visto che nn vorrei abbandonare nè l'una ne l'altra....![]()
Ora, essendo io un 19enne ectomorfo 179x60 (che stress xò ripetere in ogni thread i miei dati), ho pensato che anche 2 volte al limite possono andare bene... magari ora inizio così, poi chissà... magari fra un anno potrò fare diversamente, boh!
![]()
Cmq in linea di massima quel che volevo dire è: so che è una cosa ASSOLUTAMENTE relativa, ma, moolto in generale, con un paio di allenamenti a settimana (penso martedì e giovedì) BEN FATTI e un'alimentazione costante e corretta... ce la farò ad avere un bel fisico? Si dai mi accontento anche di una cosa "alla Costantino" (come lo odio... !).
Beh.. da Galeazzo Costantino a Vitagliano Costantino....direi che le mie mire si sono abbassate un bel po'!!!!!!![]()
Ok raga questo era solo x ridere, passando alle cose serie (ed adesso mi riferisco specificamente a mau)... posso mantenere lo stesso allenamento che mi era stato consigliato prima, e cioè:
a ) martedì
stacco 12-10-8-6-6
rematore 10-8-6-6
lat 10-8-8
panca 12-10-8-6-6
p.declinata bil. 10-8-6
squat 12-10-10-8
leg ext 10-8-6
b ) giovedì
lento 10-8-6-6
tirate al mento 10-8-6
curl bil. 10-8-6-6
curl man. 10-8-6
french 10-8-8-6
tricipiti al lat 10-8-8
crunch 3 x max
rec 2"
...e fare (invece di A-B-A, B-A-B, ecc.) A-B, A-B, A-B, ecc.?
Ce la farò ad ottenere risultati o butterò il mio tempo? Boh, di certo voi nn lo potete sapere e solo il tempo me lo potrà dire, ma in linea generale che direste?

), ho pensato che anche 2 volte al limite possono andare bene... magari ora inizio così, poi chissà... magari fra un anno potrò fare diversamente, boh!
)... posso mantenere lo stesso allenamento che mi era stato consigliato prima, e cioè:

Segnalibri