Uffi la voglio!![]()
ke bella!![]()
secondo me la migliore monovolume voi ke dite?
A 18 anni ke macchine prendereste?
coetanei 18enni del forum, ke macchina avete?
Uffi la voglio!![]()
ke bella!![]()
secondo me la migliore monovolume voi ke dite?
A 18 anni ke macchine prendereste?
coetanei 18enni del forum, ke macchina avete?
Ultima modifica di John Cena; 04-10-2004 alle 03:55 PM
porsche carrera
nn me ne parlare ho 23 anni suonati e ankora nn ho la macchina, quando mi va bene mi prendo la uno scassata di mia madre o mi faccio dei rally incredibili su una delle due pande 4X4 dei miei....
fosse x me adoro la C3 in un'altra vita quando saròricca vorrei la pegeot 407 coupè...
Che gusti in fatto di autoOriginariamente Scritto da John Cena
.
Io sto cercando una renault clio williams usata invece. Nel caso miracolosamente i miei pensassero di prendermi la macchina ( ancora 5 mesi e mezzo e sarò anch'io un patentato)
una bellissima, stupenda delta hf evo2![]()
un giorno l'avrò... ma x adesso è bene che mi laurei
bellissima la clio williams
Forse fra un mese mi patento...e sapete cosa mi prenderò? una bella pedata nel sedere...![]()
L'ideale? la serie 1...BMW...stupenda...o l'elise nuova (lotus),ma sono decisamente troppo per un neo-patentato.
in assoluto come car ho un debole per le cabrio...ma per ora niente...magari tra 20 anni....ci vogliono..money money
Ultima modifica di baba; 05-10-2004 alle 08:44 AM
ma macchine più umane? mercedes, bmw, lotus...![]()
parliamo di neopatentati...? avete genitori così danarosi/generosi?
il prossimo passa direttamente all'M3
mi sembra come quel tipo su un forum che a 21 anni aveva trovato una Supra turbo in italia e stava pensando se convincere il padre a prendergliela...
Che brutta che è la classe A....anche la nuova BMW serie 1 è schifosettaOriginariamente Scritto da John Cena
![]()
Qualche anno fa avevo una grezzissima Land Rover TDI 130. Un mulo.....in pratica andava anche su per i muri![]()
Diciamo che era una macchina da powerlifter?Originariamente Scritto da Corvette
Ahahah.....bella questa. Ora non entro + nel posto di guida......troppo stretto (non scherzo).Originariamente Scritto da Silent
ma è x scherzare?Originariamente Scritto da Corvette
![]()
secondo me è una figata... e poi c'è little wing in sottofondo nella pubblicità
cmq visto che sparate tutti dream car impossibili, io voglio una 037 (però quella martini), una delorean e una mitsubishi lancer
ma io mica volevo dire che vorrei la lamborghini piuttosto che c'è l'ho parcheggiata qui sotto anzi quasi quasi la permuto con la lamborghini diablo .....che dici alex si può fare?
Segnalibri