Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e come da titolo stavo cercando consigli su come integrare durante i miei allenamenti.
Lavoro per una compagnia aerea basata all'estero con la famiglia pero' in Italia, questo comporta che passo gran parte del mio tempo tra i voli per lavoro (tutto lungo raggio) e quelli per pendolare con casa; questa condizione mi impedisce di seguire una dieta appropriata (dovrei girare con 2 valigie extra solo per gli integratori e scorte di cibo sano) e fa si che i miei allenamenti siano discontinui. Solitamente li baso su una sorta di crossfit blando che include fondamentali (trazioni, flessioni, curl bicipiti, squat.....) ed un po' di aerobico in media 2/3 volte alla settimana per un 50 minuti a volta.
L'alimentazione inadeguata, i fusi orari, il jet-lag e tutto il resto mi lasciano sempre con pochissima forza (e determinazione ad essere onesto).
Non potendo mirare all'ipertrofia vorrei poter non buttare nel cesso anche i pochi risultati che potrei ottenere con quel poco di attività' che riesco a fare; mi hanno consigliato:
Pre workout: arginina e proteine......durante: aminoacidi BCAA.....post workout: aminoacidi e glutammina.
Vi sembra corretto? Cosa cambiare? Proteine dopo e BCAA prima? Nei giorni senza allenamento??
Grazie in anticipo per tutte le dritte!

mau7328
 mau7328 

Integrazione per chi per lavoro gira il mondo ed ha poco tempo!
 Integrazione per chi per lavoro gira il mondo ed ha poco tempo!

Segnalibri