Ultima modifica di eraser; 23-03-2016 alle 07:54 AM Motivo: Evitiamo pubblicità inutile...
Io volevo un parere sul petto di pollo AIA fette sottilissime.
IO NON TREMO
guarda a me piacciono perchè sono molto pulite ma effettivamente per cuocere 250 grammi ci metto 30 min.
Tornando al nostro amico che ha rivolto l'originalissima domanda sulle proteine, la mia era una battuta per dire che tu (come tanti altri) chiedete un parere sull'integratore che, come dice la parola stessa, dovrebbe integrare l'alimentazione e non vi preoccupate della qualità del cibo che ingerite da cui dovrebbe venire la maggior parte dei nutrenti e delle Kcal. Perdonami se pecco se ho fatto questa supposizione, ma dalla natura della domanda e dal numero di utenti che ne hanno postata una simile c'è un ottima probabilità che tu sia un neofita alle prime armi che non si è documentato abbastanza e non sa come e perchè utilizzare gli integratori.
La maggior parte dei prodotti in commercio hanno nomi che servono solo a invogliarne all'acquisto, dentro hanno poi più o meno le stesse cose e nessuno garantisce che i dati riportati corrispondano al vero. Personalmente utilizzo pochissimi integratori e cerco di comprare prodotti con fonti certificate, senza nomi assurdi e che non promettono nulla di più che una quota proteica aggiuntiva. Ci sono tante marche serie e sono più o meno tutte equivalenti.
IO NON TREMO
beh, sull'alimentazione sono attentissimo, anzi! Con diversi esperti in famiglia non potrebbe essere altrimenti e parecchie cose le ho imparate anche io. Avevo preso questo integratore per un duplice motivo: 1) per avere una integrazione di proteine, in particolar modo a prima mattina quando è difficile avere tempo di cucinare e di mangiare e, se l'alternativa è niente, meglio un integratore, no? e 2) (e con questo rispondo anche a Bon_Scott) perché il prezzo era molto competitivo e mi sembravano buone... a proposito, Bon_Scott, cosa sarebbe l'uber complex? e soprattutto, se avete qualche suggerimento in fatto di proteine in polvere o altri integratori, beh, sono tutto orecchie...
La mattina molto meglio un pasto solido. Se non hai il tempo lo trovi alzandoti 15 minuti prima come la maggior parte di noi. Se tiravi in ballo l'assunzione di pro pre o post wo potevo anche darti ragione sulla scelta di assumere un integratore ma la mattina perché non hai tempo non è una scusa valida.
Di un integratore di pro da utilizzatore medio posso darti un parere sul gusto, sulla solubilità e sulla digeribilità e basta. Su qullo che utilizzano e sui valori riportati non puoi fare altro che fidarti (a meno di non portare un campione tutte le volte che apri un barattolo di un lotto diverso). Sulle proteine in polvere c'era una discussione con molte recensioni ma non so se è stata chiusa o cancellata.
Personalmente ne uno uno in barattolo giallo trasparente che ha un numero nel nome.
IO NON TREMO
cmq le sottilissime dell'aia a me non convicono! Quando lo cuocio in padella (non sulla piastra) buttano tropo grasso
Preferisco le fettine naturama dell'esselunga
Va bene sia per le pro sia per il petto di polloandate tranquilli
![]()
Ma comprare delle semplici e banalissime proteine isolate senza l'uber complex dentro no?
Ma sopratutto, perche' compri roba di cui ne capisci veramente poco?
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
O uova intere
-Where Eagles Dare-
si, c'era una discussione che però è stata chiusa tempo fa (2014 mi sembra) e quindi non potevo intervenire. Ecco spiegato il perché di questo thread
Esiste anche lo yogurt greco se sei schizzinoso la mattina: 10g di proteine ogni 100g
Segnalibri