ho deciso di iscrivermi a questo forum, spero di trovarmi bene con tutti quanti.
posta anche delle mie foto giusto per farmi conoscere, ma non vi aspettate un granchè![]()
ho deciso di iscrivermi a questo forum, spero di trovarmi bene con tutti quanti.
posta anche delle mie foto giusto per farmi conoscere, ma non vi aspettate un granchè![]()
altre
ciao...sei molto definito!! ottimi gli addominali e i deltoidi posteriori..stai messo bene, continua così![]()
"Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"
metto le misure:
petto:98![]()
braccia:33![]()
vita:75![]()
peso attuale 62![]()
altezza 169cm
%grasso attuale 6%
ma continua così cosa???? cioè tu sei così senza allemanento vero?? anche perchè in caso contrario l'allenamento non ti è servito a niente......
strani capezzoli.....
l'ho pensato pure ioOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
si dai gymmer che continua così... dimmi che non lo fai apposta a tirarti così con quei pochi kg, che è un fatto genetico...
ero ciccione prima...Originariamente Scritto da the rock75
mi dispiace deluderti ma sono così allenandomiOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
se non mi allenassi sarei 10kg in più di ***** però![]()
dire che il mio allenamento non mi serva non ti sembra troppo per un individuo di cui nemmeno conosci storia etc? senza nessuna polemica eh!
Ma dai the rockkk non essere cattivo, magari non sa allenarsi o lo segue qualcuno che non è molto preparato...
Da quanto tempo ti alleni?Originariamente Scritto da bardak84
ciao nn sono qui per criticare sugli altri hai un fisico molto definito con poca massa comunque a parte questo anche se nn fai uso di AAS hai una piccola ginecomastia in tutte le 2 parti del petto questo è dovuto allo sviluppo e un eccesso di estrogeni niente di che preoccuparsi però fossi in te andrei da un medico perchè nn è bellissima esteticamente i capezzoli da donna.Originariamente Scritto da bardak84
Segnalibri