Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: I vari Costantino, Daniele...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito I vari Costantino, Daniele...

...lavorano in tv ore e ore al giorno, mangeranno sì e no 3 volte al giorno quello che gli capita all'aeroporto, all'autogrill o nello studio televisivi, si alleneranno mezz'ora a settimana, dormiranno 3 ore a notte viste tutte le varie serate che si fanno ma come fanno a mantenere un fisico NON DICO IMPONENTE ma comunque scolpito, definito e armonioso?! Ora non ditemi che fisicamente fanno schifo perchè non essendo dei mostri della genetica sono fisicamente come un buon bodybuilder che, però, a differenza loro MANGIA, SI ALLENA E DORME CON REGOLARITA'.
    Qualcuno parla di doping e basta...ma non penso che senza mangiare, allenarsi e dormire regolarmente si diventi così...
    Boh, non fanno un ***** e hanno un fisico discreto...
    Che ne dite?

Predefinito

orzade..secondo me nn si allenano così poco...e mangeranno anke molto correttamente....loro con quel fisico ci devono "campare", è quella la loro fortuna...se uno di questi diventasse brutto e ciccione ( senza un filo di muscolo )non credo verrebbe così adorato dalle ragazze...
    quindi credo ke in palestra ci vanno come tutto noi , ma credo ke saranno seguiti anke alla perfezione....

almeno io la penso così

"Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
    l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"

Predefinito

Ci mancava solo il thread su Costantino...
    Ultra dove sei????

Non fatemi parlare

aggiungici un ricorso al doping per rimanere belli tirati...Costantino era più grosso un tempo, quando facevo lo spogliarellista da due soldi, in un locale non lontano da casa mia..ed ha ammesso lui stesso di aver fatto ricorso in passato (solo in passato ) agli steroidi...
    L'altro scemo, Daniele, da quanto mi risulta è da parecchi anni che fa palestra, in ogni caso credo che in quegli ambienti e per quei ruoli gli aiutini soprattutto per il tiraggio siano all'ordine del giorno...
    In più considerando che il loro ruolo è quello dei pagliacci penso che la loro immagine fisica conti molto, quindi non trascureranno di sicuro l'allenamento...

Predefinito

ma chi sarebbe stà gente ?

Occhiolino

Una serie di buffoni arroganti creati e sponsorizzati dal cicciobaffo...maurizio
    Pare che nonostante tutto facciano parecchia presa sul pubblico...soprattutto femminile

Predefinito

....bè intanto molto meglio il loro fisico che pur risultando prestante non appare goffo tarchiato e legnoso di moltri altri bbuilder hard.... personalmente loro potrebbero benissimo rispecchiare il mio ideale di fisico....ho detto fisico e sono d'accordo con chi dice che sono due *****ni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    Pare che nonostante tutto facciano parecchia presa sul pubblico...soprattutto femminile
    e questo davvero sancisce definitivamente il QI del pubblico medio femminile... qualsiasi ammiratrice di costantino (l'altro non l'ho mai sentito) eventualmente presente ha tutto il mio disprezzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    ...lavorano in tv ore e ore al giorno, mangeranno sì e no 3 volte al giorno quello che gli capita all'aeroporto, all'autogrill o nello studio televisivi, si alleneranno mezz'ora a settimana, dormiranno 3 ore a notte viste tutte le varie serate che si fanno ma come fanno a mantenere un fisico NON DICO IMPONENTE ma comunque scolpito, definito e armonioso?! Ora non ditemi che fisicamente fanno schifo perchè non essendo dei mostri della genetica sono fisicamente come un buon bodybuilder che, però, a differenza loro MANGIA, SI ALLENA E DORME CON REGOLARITA'.
    Qualcuno parla di doping e basta...ma non penso che senza mangiare, allenarsi e dormire regolarmente si diventi così...
    Che ne dite?
    mha..un fisico nella norma da chi si allena con un minimo di impegno da un pó di tempo....
    se guradi el foto di costantino per il calnedario non gli si vedono nemmeno gli adominali... che tristezza....
    cmq un fisico da palestrato come sono piene le spiaggie.....

Predefinito

Ciao a tutti, sono rientrato oggi dalle ferie. Voglio dire anch'io la mia su questi fenomeni alla Costantino, alla Grande Fratello e alla Saranno Famosi. Potrei aggiungere anche l'Isola dei famosi, che si potrebbe ribattezzare l'"Isola degli sfigati che erano un pochino famosi e che ormai erano in declino", la Fattoria, idem come sopra, e tutti gli altri che verranno. Una cosa che mi fa letteralmente andare in bestia e' che tutti sanno che questi programmi sono combinati e non lasciano niente al caso, ma i vari presentatori li conducono come se loro stessi non lo sapessero. Niente da dire dal punto di vista della loro bravura, tanto di cappello, sono anche dei bravissimi attori per fingere di essere meravigliati quando in realta' sanno tutto sin dall'inizio. Pero' quello che non mi va giu' e' che ci fanno passare per scemi affermando il contrario. Vi rendete conto che ci offendono? E noi come dei cretini siamo li' che continuiamo a guardarli contribuendo al loro successo. Estendendo il discorso lo stesso si potrebbe dire anche delle partite di calcio: finche' c'e' gente che spende centinaia di euro per andare a vedere un derby in tribuna, spende non so quanto per comprarsi il decoder e farsi l'abbonamento a sky o si compra una maglietta della nike o di un qualsiasi altro sponsor calcistico a 100 euro ci saranno giocatori che guadagneranno milioni di euro a stagione per non fare un benemerito *****. Troppi soldi, ormai tutto e' un business. Ormai tutto ruota attoro al denaro, ma quello che e' piu' triste e' che tutto potrebbe essere in mano nostra, potremmo essere noi a disertare gli stadi quando i giocatori guadagnano tanto e giocano male, ridimensionandoli un pochino e facendoli scendere da quel piedistallo che li fa sentire dei super-uomini, potremmo essere noi col nostro telecomando a cambiare canale quando ci fanno vedere solo stronzate come Costantino e il Grande Fratello, chiedendo che ci vengano proposti programmi un pochino piu' intelligenti, potremmo essere noi a non comprare le case quando ci chiedono 200.000 euro per un misero trilocale con box e cantina, riportando i prezzi ad un prezzo piu' accettabile. Insomma e' tutto in mano nostra, ma non facciamo niente. Quindi alla fine non lamentiamoci se le cose vanno cosi'. Quindi alla fine effettivamente la domanda ce la dobbiamo porre a noi stessi: perche' abbiamo bisogno di guardare i vari Costantino, Grande Fratello, Saranno Famosi? Sinceramente se io fossi un genitore e vedessi mio figlio che in televisione non guarda altro che quelle trasmissioni comincerei a preoccuparmi un pochino. Saro' tradizionalista, saro' all'antica, ma i valori veri per me rimangono quelli di prima: amore, famiglia, lavoro, amici. Invece oggi tutto ruota intorno al denaro e cosi' ci ritroviamo bambinette che vogliono emulare le veline e bambini che vogliono diventare calciatori. E in cio' non ci sarebbe niente di male se questi ultimi volessero diventarlo solo per passione e per amore dello sport. Ma purtroppo il loro obbiettivo e' diventarlo per altri motivi. E il brutto e' che siamo noi genitori ad insegnar loro ad adorare i falsi miti.

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Che ne dite?
    E QUESTI ME LI CHIAMI FISICI SCOLPITI???? AHHHHHHHHH ALLORA MOLTI MIEI AMICI POTREBBE ESSERE COME LORO,SONO SOLTANTO ALTI E NON NOTO TUTTA QUESTA MUSCOLATURA O DEFINIZIONE,IN MOLTE FOTO TRAL'ALTRO LI HO VISTI PURE APPANNATA........RIPETO ORZADE CAMBIA SPORT DATTI ALLE MAROTENE CHISSA'MAGARI LI TI CAPISCONO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    E QUESTI ME LI CHIAMI FISICI SCOLPITI???? AHHHHHHHHH ALLORA MOLTI MIEI AMICI POTREBBE ESSERE COME LORO,SONO SOLTANTO ALTI E NON NOTO TUTTA QUESTA MUSCOLATURA O DEFINIZIONE,IN MOLTE FOTO TRAL'ALTRO LI HO VISTI PURE APPANNATA........RIPETO ORZADE CAMBIA SPORT DATTI ALLE MAROTENE CHISSA'MAGARI LI TI CAPISCONO
    Ti amo anche io.
    Jessica.

Predefinito

il fisico di costantino è ottenibile in pochi mesi di palestra

dai non c'è nulla da osannare
    dite che anche costantino ha 45cm di braccio?

Predefinito

Neanche "mesi" di palestra...secondo me basta respirare l'aria della palestra per cinque minuti in isometria.

Predefinito

non esagerate non sarà pazzesco ma neanche così facile