Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Perchè vi allenate?

Visualizzazione Ibrida

Silent Perchè vi allenate? 31-08-2004, 10:36 PM
Gymmer ciao silent.. io mi alleno... 31-08-2004, 11:23 PM
Brizio78 Ho iniziato ad allenarmi 5... 01-09-2004, 12:02 PM
Silent Mi alleno perchè mi piace,... 01-09-2004, 12:18 PM
giovane BB mi alleno perche mi piace.ho... 01-09-2004, 02:05 PM
IRON BOY §7 CONCORDO PIENAMENTE CON... 02-09-2004, 01:33 PM
  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    227

    Predefinito Perchè vi allenate?

    Allora, non vorrei sembrasse un thread del *****, ma è una mia curiosità. Perchè vi allenate? qual'è il motivo che vi spinge a recarvi in palestra con una certa frequenza, a condurre un certo stile di vita e magari affrontare dei sacrifici? Potete (e dovete ) mettere tutta la verità, vi allenate per mantenervi in forma, per diventare grossi, per gareggiare com BBer o pesista, perchè vi piace ecc.
    Sono molto curioso

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    662

    Predefinito

    ciao silent..
    io mi alleno per cercare di mettere su qualke muscoletto e soprattutto per dare un aspetto + bello e + tonico al mio corpo...sai, mi alleno anke per non avere timore di levarmi la maglietta in estate e di restare solo col costume...

    tu xkè ti alleni?
    ciao ciao
    Gymmer


    "Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
    l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ho iniziato ad allenarmi 5 anni fa perchè....... ero un bombolone alla crema!!!!!! Adesso continuo principalmente perchè mi rilassa ma anche perchè sono un po' narciso..... A me personalmente nn interessa diventare particolarmente grosso e tantomeno gareggiare, voglio solo nn tornare come ero 5 anni fa appunto.
    E poi naturalmente c'è l'estate e il mare.........

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Mi alleno perchè mi piace, perchè è l'unica cosa assieme alla musica nella mia vita nella quale mi impegno al massimo, perchè voglio raggiungere i miei obbiettivi e sento di poterlo fare, perchè mi scarica e perchè voglio dimostrare che posso construirmi un bel fisico (anni di prese in giro possono influenzare il pensiero).

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    884

    Predefinito

    mi alleno perche mi piace.ho iniziato 20 mesi fa per futili motivi,mi allenavo di ***** e non seguivo nessuna alimentazione,i risultati non erano soddisfacenti,ma col tempo si accendeva la passione,dopo 1 annetto ho iniziato ad interessarmi a dieta e allenamento ma ero ancora fuoristrada nonostante i progressi cominciavano lentamente a vedersi.ora grazie al forum ho una visione piu equilibrata del bb che sicuramente mi aiutera nei miei intenti.ora ho 2 settimane di pausa nelle quali voglio studiare la programmazione di 4ca ed adattarla a me ,cambiero anche regime alimentare cercando di mettere massa pulita(dopo tutta la fatica che ho fatto per dimagrire in questi 2 mesi,cmq la mia %di grasso mi fa ancora VOMITARE )cmq ritornando al discorso di prima ...io mi alleno perche quasi ogni volta che entro in palestra il mio cervello con i miei problemi rimane fuori dalla porta,penso solo a spingere e a pompare e a contrarre,tutto il resto sono cazzate,in quei minuti sento di avere il controllo su di me e ora che sono dimagrito quando facendo curl vedo i bicipiti gonfiarsi ad ogni ripetizionee le vene diventare piu grosse ,i muscoli pieni di sangue,beh....mi sento vivo al 100%e bellissimo anche se dura per pochi istanti ed e per questo che non mollero mai ,qualcuno pensa che sia un folle,forse lo sono ma non mi importa dei commenti degli altri,inoltre ho deciso che da oggi accettero consigli solo da persone realmente esperte,non faro piu quello che vuole il palestrato mediocre di turno solo per fargli un favore,ora dico basta a questi dioti; il bb rimarra per sempre uno dei cardini della mia vita e mi impegnero per portare i miei obiettivi a termine,ora sono solo all inizio,e forse mi pentiro di quello che sto per fare,non lo so(meglio 1 uovo oggi o una gallina domani??,sceglierei la seconda opzione ma il tempo corre troppo in fretta e ho paura di non riuscire a stargli dietro,non lo so,spero di trovare presto il giusto equilibrio,vorrei solo vedere il futuro per prendere una decisione ora ).GRAZIE BB per tutte le gioie che mi hai dato e che mi darai
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    662

    Predefinito

    sembra ke stai parlando di 1 persona ke è morta
    condoglianze sentite a tutti i parenti di BB

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    ora sono solo all inizio,e forse mi pentiro di quello che sto per fare,non lo so(meglio 1 uovo oggi o una gallina domani??,sceglierei la seconda opzione ma il tempo corre troppo in fretta e ho paura di non riuscire a stargli dietro,non lo so
    ma che hai deciso di farti un ciclo? eccavolo...c'è bisogno di essere così drammatici?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silent
    Mi alleno perchè mi piace, perchè è l'unica cosa assieme alla musica nella mia vita nella quale mi impegno al massimo, perchè voglio raggiungere i miei obbiettivi e sento di poterlo fare, perchè mi scarica e perchè voglio dimostrare che posso construirmi un bel fisico (anni di prese in giro possono influenzare il pensiero).
    §7 CONCORDO PIENAMENTE CON TE'!!!!!!!!!!!

    PURE IO CONSIDERO LA PALESTRA UN PIACERE IMMENSO, NON MI HANNO MAI PESATO ALLENAMENTE ESTENUANTI, MA ANZI MI STIMOLAVANO A FARE SEMPRE DI PIU'!!!!!!!!!!!!
    -SE POTESSI FAREI DELLA PALESTRA LA MIA VITA,MA PURTROPPO HO PURE L'UNIVERSITA'.
    -QUANDO FACCIO PESI MI SENTO IN SINTONIA CON IL MIO CORPO,LA MIA MENTE SI CONCENTRA SOLO SU QUELLO
    -ANKE SE FOSSI SU' UN ISOLA DESERTA PER IL RESTO DELLA MIA VITA IO CONTINUEREI AD ALLENARMI COME FACCIO ADESSO!!!!!!
    CERTO E' BELLO SFOGGIARE UN FISICO IMPONENTE DEFINITO E ATLETICO,MA IO NON LO' FACCIO PER GLI ALTRI NON LO FACCIO PER LE RAGAZZE NE PER FARE IL BULLO CON LA GENTE,
    IO LO FACCIO PER ME' STESSO .
    IL VOSTRO CORPO VI APPARTIENE IMPARATE AD AMARLO E A RISPETTARLO!!!!!!!!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    202

    Predefinito

    perchè è lo sport che mi da gioia di vivere.
    mi piace tutto lo sport in generale...non lo faccio per le ragazze, lo faccio per me per una forma di narcisismo ed estetica.
    insomma è una storia simile a quella di tanti altri, prima ero grasso, mi faceo schifo da solo ad un certo punto, sono entrato in PALESTRA e ho scoperto la vita, sono diventato un'altra persona forse schizzinosa ma x lo meno rispettosa verso se stesso.
    sarà retorica ma a me la palestra e il sacrifricio sull'alimentazione ha insegnato e sta insegnado molto

Discussioni Simili

  1. Per cosa vi allenate?
    Di Boromir nel forum Rest Pause
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-12-2007, 12:43 PM
  2. *** Da quanto vi allenate??? ***
    Di 123456789 nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-04-2006, 04:32 PM
  3. Con la febbre vi allenate?
    Di musclehouse nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-12-2005, 09:50 AM
  4. quante volte vi allenate in una settimana?
    Di david nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-12-2004, 03:42 PM
  5. Quanto allenate gli addominali???
    Di winniepooh nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 30-06-2004, 03:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home