Ciao a tutti.... mi potreste rinfrescare le idee sugli integratori a base di acitil carnitina???![]()
Dicono che facciano dimagrire veramente!!
C'è qualkuno ke li usa o ke li ha provati???![]()
Grazie ciao..![]()
Ciao a tutti.... mi potreste rinfrescare le idee sugli integratori a base di acitil carnitina???![]()
Dicono che facciano dimagrire veramente!!
C'è qualkuno ke li usa o ke li ha provati???![]()
Grazie ciao..![]()
io l'ho usata ma sono integratori che dovresti usare quando sei già ad un regime alimentare ipocalorico... quindi se già sei in ipocalorica dimagrisci comunque... come fai a capire se dimagrisci anche grazie all'integratore o è solo per l'alimentazione ?
Una cosa è sicura se sgarri con l'alimentazione non dimagrisci neanche se prendi acetil carnitina in dosi industriali...![]()
Come ho già detto altre volte è uno di quegli integratori che non mi ha dato risultati.
Potrebbe essere un caso personale, ma premetto che ho usato l'acetil carnitina farmaceutica a dosaggi alti 2g circa al giorno e per oltre 3 settimane.
Risultati, mal ditesta iniziali e poi nessun risultato apprezzabile.
Spesa elevata, poco risultati e quindi....
io invece a dosaggi di 2-3 gr al giorno di acetyl l carnitina ho avuto buoni risultati di aumento e di qualita muscolare oltre ad aver avuto un buon aumento di forza,d altronde stimolando in positivo il testosterone in teoria questo si ottiene; ho notato pero che bisogna usar dell acetyl di ottima qualita non quella farmaceutica o di sottomarche a basso costo che non serve a niente! se posso consigliar l ACEFOS della Siform è eccezzionale,contiene per caps 300mg di acetyl l carnitina e 200mg di fosfadilserina
Maxsolid in quanto tempo hai ottenuto risultati konkreti??![]()
Dici che la acetyl carnitina farmaceutica non è di qualità?Originariamente Scritto da maxsolid
E cosa avrebbe la siform per produrre questa qualità in più?
![]()
Per arrivare a 3g necessitano 10 compresse, ma la confezione quante ne contiene?
60?
Praticamente 6 giorni per 50euro di spesa!
![]()
MA scherziamo??
tu nandro hai provato quella della siform o sci fit e quella farmaceutica?! prima di metter in dubbio la parola altrui prova e poi potrai contraddire! se invece parliam di costo questo è un altro discorso... ps con un mese di acetyl l carnitina ho visto dei risultati
Segnalibri