Una domanda semplice: che tipo di allenamento mi consigliate per aumentare l'elevazione? Perchè il tamarro che è in me vuole provare a schiacciare in faccia a gente più alta...ahahah...sono 1,81 per 75 kg.
Ciao.
Mauro
Una domanda semplice: che tipo di allenamento mi consigliate per aumentare l'elevazione? Perchè il tamarro che è in me vuole provare a schiacciare in faccia a gente più alta...ahahah...sono 1,81 per 75 kg.
Ciao.
Mauro
https://www.bbhomepage.com/public/Fo...?TOPIC_ID=2233
4ca ha anche corretto le cagate che ho detto, dagli un'occhiata, natualmente non è l'unico modo....poi l'elevazione è anche un dono di natura eheheheh![]()
Ciao io sono alto 181 cm peso 75 kg e schiaccio a canestro....in genere faccio è allenarmi con pesi alle caviglie e d'estate faccio corsa saltata in acqua (fino alla vita )...in palestra ogni 14 giorni leg extension e pressa in superset e sollevamenti sulle punte dei piedi alla macchina...per schiacciare bene è importante abbassarsi parecchio prima di saltare...e avere le mani abbastanza grandi.....Originariamente Scritto da dogmikael
![]()
eheheh se in partita provi a schiacciare in quel modo si fermano con uno sputoOriginariamente Scritto da gagan
![]()
Avete mai sentito di prlare di allenamento di Power e di Speed-Strength per emigliorare l' Elevazione?
...no....dopo che son arrivato al punto di schiacciare con un bel 360° ho amesso di preoccuparmi §13
pliometrici, jump squat onto box, OLOriginariamente Scritto da dogmikael
prova col power clean o anche con stacchi o squat esplosivi con poco peso
se ti interessa ancora per anni ho giocato in serie C e ci facevano allenare apposta ... sempre se ti interessa ancora un allenamento simile
scricciolo ha quasi 2 anni questo thread!![]()
...e io che stavo anche leggendo...non riconoscevo alcuni nick......poi ho visto le date
![]()
![]()
eheh ..ma sai magari in due anni nn ha preso un cm ... l ho visto collegato e ho sbirciato tra i suo post ehehe ..magari nn gioca più e si è dato al pattinaggio artistico su ghiaccio
Segnalibri