è realistico pensare di diminuire del 3% la perc di massa grassa in un mese?
è realistico pensare di diminuire del 3% la perc di massa grassa in un mese?
non credonon ci conterei
![]()
E' relativo! Se stai al 7% e vuoi scendere al 4% è un conto, si tratta di un'impresa, se invece parliamo di un caso di obesità e magari devi scendere dal 25 al 22 è un altro discorso...comunque, x l'ennesima volta, il consiglio è quello di non fossilizzarsi sui numeretti che ci dà il bioimpedenziometro o la plicometria, visto che l'unico "giudice" del nostro lavoro è lo specchio![]()
dal 12.7 al 10Originariamente Scritto da Alex1981
nn sono bravo ad auto giudicarmi dato ke a volte il mio fisico mi sembra soddisfacente e altre no anke nella stessa giornata
ke dipenda dall'umore? dalla pienezza di glicogeno nei muscoli? dalla luce di una stanza?
sì ci dovresti riuscire in tranquillità, soprattutto se in parte è acqua (come è molto probabile in media )
ma lascia perdere ti suicidi!Originariamente Scritto da konkoji
Roba da gare professionistiche....capisci a me !
Se scendi al 6-8% e' gia tanto e va piu che bene.
ma non vuole scendere al 3%.....DEL 3% cmq come diceva Alex dipende da come parti
ah scuse moi ...beh mettiamo che pesi 70kg, il 3% son 2kg, si puo fare eccome.. fino ad un 4kg al mese circa si puo fare direi senza troppi problemi ma 2 kg e' piu fisiologico.Originariamente Scritto da Gio
il peso lo hai azzeccato
grazie a tutti per le risposte
io sono passato da un 14,6 a un 12,8 in circa 10 giorni, semplicemente riducendo in maniera drastica i carbo..
secondo me è fattibile..
Segnalibri