Anche se lo spazio dedicato al bodybuilding è sempre meno io penso che ci andrò; qualcun'altro del forum sarà presente? Il sito avrà uno stand?
Anche se lo spazio dedicato al bodybuilding è sempre meno io penso che ci andrò; qualcun'altro del forum sarà presente? Il sito avrà uno stand?
penso che andrò anche io!non so quando però![]()
ci vado ma giusto poerché non ho un cacchio di meglio da fare, credo sabato che viene, e di pomeriggio altrimenti mi scasso i maroni...tra nutella e mulino bianco solo a vedere le pubblicità mi viene la nausea e il voltastomaco...vado a fare scorta di deodoranti come al solitoahahah scherzo
Io vengo penso l'11 cmq sapete per caso quando e se ci sono ospiti importanti???
Jay Cutler , Costantino Galeazzo , JOHnnie Jackson dovrebbero venire l'11
qualcuno sa se ci saranno i musclemania boy?![]()
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke sboraaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaa OK fatta io ci vo'...qualcun'altro???Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Certo il bb faceva comodo i primi anni, per attirare pubblico (settoriale) aziende (settoriali) e curiosi....ora non fa più comodo, ora è fitness, è wellness che non si sa cosa voglia dire: danza, aerobica, spin bike, hip hop, funk, free style, aerodance, break dance, fit box, step, kick boxing, Ju Jitsu, Shoot Boxe, Acquagym tanti nomi stessa cosa....a non finire, lampade abbrozzanti, lettini auto-massaggianti, birra, panini ed hot dog, sponsor che non centrano nulla ma che hanno tanti €€€€ da elargire, quindi se volete delle fiere dove c'è ancora bb è rimasto éFitness a Marina di Carrara, FitnessExpò a Roma e 2 Torri.
Poi visti i prezzi degli stand è anche normale che aziende legate al mondo del bb non siano presenti a meno che non si chiamino Panatta, Technogym...che lo fanno più per immagine che per vendere....almeno li in fiera.
Segnalibri