scusate, vi risulta che 20 gr di fiocchi d'avena sono uguali a 3 blocchetti di carbo???![]()
scusate, vi risulta che 20 gr di fiocchi d'avena sono uguali a 3 blocchetti di carbo???![]()
qualcuno mi risponde???!!!![]()
ma non ti basta controllare una tabella nutrizionale? dubito che uno possa riuscire a gestirsi una zona se non può rispondere da solo a un quesito così...
comunque, se un blocchetto è 7 grammi, si
un blocchetto di carbo è 9 gr...un blocchetto di pro è 7 gr
certo che effettivamente se siamo a questi livelli, vedi domanda iniziale, è meglio usare la zona solo come schema difensivo quando si gioca a calcio a 11 e non come regime alimentare. senza offesa![]()
Per ciò che riguarda questo
devi capire che sei entrato in una community gratis, dove chi risponde lo fa il più delle volte sottraendo il proprio tempo libero, perciò è buona cosa non pretendere immediatamente risposte ma aspettare che qualcuno risponda nei tempi e nei modi ragionevoli anche in rapporto al tipo di domanda.qualcuno mi risponde???!!!
ah dimenticavo prima regola del forum, utilizzare la funzione search.
FRAAAAANK !!!!!!!!!!!
Ma tu hai scelto questo nome perkè ti eri anke tu arrapato a guardare
SORVEGLIATO SPECIALE CON STALLONE ?????
Tutti abbiamo dei problemi Leone dormici sempra.......
Hanno beccato Prima Base.....
Sai cosa mi machera di te Mesner ?
Il tuo sorriso smagliante....
Io non faccio accordi con i detenutio evasi....
Nome e numero !!
ADORO QUEL FILM !!!!!!!!![]()
bè.... se ho fatto la domanda è perchè ho letto che un blocchetto equivale a 30 gr mentre facendo qualche calcolo su quel poco che ho trovato riguardo i valori nutrizionali mi risulta che un blocchetto sia uguale a poco più di 10 gr..... quindi avete commentato "assai" ma non mi avete risposto con precisione...... grazie comunque.....Originariamente Scritto da frank leone
.....![]()
1 blocco equivale a 1 mini blocco di proteine 1 di lipidi ed uno di carboidrati, questi miniblocchi sono rispettivamente di 7gr\proteine, 9gr\carboidrati, e 3 di lipidi.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
.....il problema era solo ed esclusivamente sui valori nutrizionali dei fiocchi d'avena... dato che sulla confezione che ho comprato non c'è la tabella nutrizionale...Originariamente Scritto da Sajan
come è composto un blocco credo di saperlo........
siete un pò tutti avvelenati però èh!!!!!
rilassatevi che non è proprio il caso di agitarsi per così poco...
più che essere avvelenato non avevo proprio capito cosa chiedevi..![]()
cmq tutto ok.
così a memoria mi sembra...![]()
fiocchi d'avena 100 g
proteine 12 g
carboidrati 68.9 di cui zuccheri 0.7
amido 62.2 grammi
grassi 7 g di cui 1.8 saturi
fibra alimentare 7 g
sodio 0.0 g
Accidenti..... io ricordo a malapena cosa ho mangiato a colazione.... comunque grazie mille per il chiarimento!
Segnalibri