In alcuni incontri di pugilato alcuni pugili annusano dei sali balsamici prima di iniziare l'incontro,qualcuno mi sa dire se conosce il nome vero e proprio?
grazie
In alcuni incontri di pugilato alcuni pugili annusano dei sali balsamici prima di iniziare l'incontro,qualcuno mi sa dire se conosce il nome vero e proprio?
grazie
quando combattevo appena aprivano la bottiglia di olio canforato capivo che dovevo accendere i motori ma non so se intendi quelli.. in alternativa forse parli di balsamo di tigre, io lo uso quando sono tappato. ma a che ti serve?
popper, ah no scusate mi sono confuso.
IO NON TREMO
ho notato che multi lo usano,alcuni dicono che è ammoniaca altri sali balsamici...volevo sapere se qualcuno sapeva qualcosa in piu,curiosità
Anche in certe gare di powerlifting annusano qualcosa prima, in teoria è qualcosa di forte per “incattivirli“
escluderei l'ammoniaca
se dopo che avevano "annusato" hanno il naso bianco ho una brutta notizia per voi.....
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
I vapori dell'ammoniaca fanno benissimo.
IO NON TREMO
annusare i sali d'ammonio serve ad attivare il sistema nervoso attraverso uno stimolo repulsivo dovuto all'aggressività dell'odore.
certo una snasata ogni tanto, farlo ad ogni serie in allenamento ...
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
guarda questo video e fermati al minuto 0:46
ANTOINE VAILLANT & MIKE JOHNSON - TRUE BODYBUILDA CHEST TRAINING - YouTube
sono sali d'ammonio...
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Intendevo dire che lo ha proprio ammesso
Segnalibri