Vi posto le mie ultime foro del gran prix delle marche e del gran prix del lazio...mi sono qualificato per il campionato nazionale ma non ci vado..sono arrivato al limite e per questo anno sono contento cosi'...
Vi posto le mie ultime foro del gran prix delle marche e del gran prix del lazio...mi sono qualificato per il campionato nazionale ma non ci vado..sono arrivato al limite e per questo anno sono contento cosi'...
Complimenti!
Credo che le tue ricette siano proprio da seguire se danno qui risultati....![]()
in che senso al limite?
6 mesi di dieta ferrea...un anno di preparazione...e poi nella seconda gara la sera prima non sono stato affatto bene...insomma per questo anno va bene cosi' anche se certo rimane il rammarico di non poter giocarmi il campionato nazionale..pero' ci sono delle altre priorita' nella vita oltre i pesi..come gli affetti,la cura di se e l'amore per la mia CUCINAOriginariamente Scritto da CAP
![]()
beh complimenti...!Originariamente Scritto da Profeta
....evito di farti la solita domandi su se prendi o hai mai preso qualcosa....?
Originariamente Scritto da Profeta
![]()
Gran fisico!
gran fisico ...profeta!
complimenti
sono daccordo davveri gruoss !!!!!!
a ke percentuale di definizione eri ???
Come ti 6 classificato ai 2 grand Pix ?
complimenti profeta!!
Gran fisico con una schiena davvero impressiva e dettagliata!
Forse fai bene a nn gareggiare x quest anno.Stacca un pò e se riesci a mettere su altri 3 o 4 kg di massa pulita puoi davvero fare cose grandi!
Ciao!!
Acciderbolina complimenti!hai una schiena titanica!![]()
che federazione NABBA o IFBB? era peso altezza la gara?Originariamente Scritto da Profeta
Vedo che ancora dopo tanto tempo qualcuno sbircia le foto... Spitfire Da te non me lo aspettavo proprio...... mi fa' piacere tornare e comunque vi leggo spesso anche se non posso partecipare attivamente al FORUM e me ne dispiace...
Sempre in gamba ragazzi e prima o poi torno a cucinare per voi.
P.S.:La schiena non è storta ... e' dritta è tutto il resto che è storto !![]()
Dai scherzo... è un mio difetto di posa di back la piego male ma è dritta almeno spero.![]()
in che senso non te l' aspettavi????Originariamente Scritto da Profeta
![]()
credevo chre preferissi vedere qualche bella donnina senza vestitiOriginariamente Scritto da Spitfire
che me...
![]()
scherzi a parte, fa' sempre piacere sentirti e leggerti.![]()
m'hai fatto prendere un colpo!Originariamente Scritto da Profeta
Quando mi trovo dalle tue parti ti prometto che ci alleniamo insieme!![]()
Segnalibri