ciao a tutti sapete dirmi che è questo prodotto?ero quasi intenzionato ad acquistarlo per integrare con i mie integratori di proteine..sapete dirmi qualcosa al riguardo?il prodotto si chiama testosterol 250 della megabol..bo
ciao a tutti sapete dirmi che è questo prodotto?ero quasi intenzionato ad acquistarlo per integrare con i mie integratori di proteine..sapete dirmi qualcosa al riguardo?il prodotto si chiama testosterol 250 della megabol..bo
gli addominali si definiscono a letto con una bella........!
bastasse la parola " testo " in un integratore per diventare grossi.... magariiii !!!!
comunque ho guardato su e-bay sono chiaramente soldi buttati se è quello fatto da una marca spagnola
HARDCORE
Il fatto che si chiami testosterol, che abbia un assonanza con la parola testosterone, che l'azienda magabol richiami andriol, anadrol e altri famaci..... e che la confezione sia in tutto e per tutto uguale a quella di un farmaco,ti fa capire fino a che punto si spingono i geni del male del marketing.
Cmq cerca tribulus sul forum, è di quello che si parla.
sulla descrizione dice che si tratta di steroidi naturali, e non c'è nessun sito in italia che lo vende a parte su ebay dove lo spediscono dall'estero..
A parte il fatto che sembra (o è) un farmaco nella descrizione dice che dopo una pacchetto di 30 pasticche metti su 9 kg di massa e non ci sono effetti indesiderati..si come no...tutto naturale![]()
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
9 kg ahah altr stronzate..almeno che siano anabolizzanti..ma penso sia un miscuglio di fieno greco e tribulus..a parte questo,io prendevo il fieno greco..secondo voi il tribulus ti aiuta ad alzare il testosterone?
gli addominali si definiscono a letto con una bella........!
Segnalibri