io ho una skeda di forza panca piana 5x4 kn 85xcento di forza poi kn rest pause massimale io alzo x una ripetizione 42e42 panca piana km dv eseguire qst esercizi ma e giusta qst scheda potete corregere aiutarmi?
io ho una skeda di forza panca piana 5x4 kn 85xcento di forza poi kn rest pause massimale io alzo x una ripetizione 42e42 panca piana km dv eseguire qst esercizi ma e giusta qst scheda potete corregere aiutarmi?
se riesci a tradurre in italiano la domanda, potremmo anche aituarti
dave nn so kome fare qst scheda di forza io nn lo kapita mi dai un esmpio di una sc3da di forza x il petto migliorare le prestazione della forza...x alzare piu carichi ... io faccio 5 serie da 4 ripetizioni x esercizio cn carico 8o xcento poi cn carico massimale della mia massima forza una ripetizione e buona kome scheda?
panca piana 5x4 80 xcento di forza poi massimale x 8 ripetizione cn rest pause di 15 secondi ...via di cento c tt gli esercizi nnn la vd giusta a mio parere voi cosa mi consigliate
Potresti scrivere come tutti gli altri senza abbreviazioni e in maniera chiara e comprensibile?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
In effetti se tu scrivessi meglio avresti risposte più concrete.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Scusate ma piu chiaro di cosi kome devo scrivere astrogoto?
ok
jason visto che il crosspost è vietato e visto che questa discussione si è arenata, chiudo e continua di la.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Segnalibri