X i tatuati del forum:
avete visto peggioramenti, modifiche nei vostri tattoos (non l'utente) da quanto praticate BB?
X i tatuati del forum:
avete visto peggioramenti, modifiche nei vostri tattoos (non l'utente) da quanto praticate BB?
Io non li ho notati.![]()
speak softly and carry big sticks...
Ottimo! Stavo inziando ad andare in paranoia. A marzo torno in Inghilterra per continuare il braccio sinistro e mi seccherebbe se col tempo e con gli allenamenti in qualche modo si alteressero colore e forme del disegno (benchè non mi aspetti di raddoppiare le mie misure)...
Ultima modifica di "The Rock"; 04-01-2013 alle 03:10 PM
assolutamente no... e peso 30kg di più rispetto a prima...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Cioè ?
Che tipo di tatuaggio ?
speak softly and carry big sticks...
Il primo è stato un angelo fatto per ricordare una persona scomparsa tempo fa, che prende deltoide e bicipite fin poco sopra il gomito. Ora ho in programma, nello stesso stile, una Venere da realizzare sull'avambraccio. Sono due figure piuttosto grosse, entrambe in b/n collegate da uno sfondo "celeste". Per ora siamo a questo punto, ma ho molte altre idee...
La mia ragazza mi prende in giro dicendo che sembrerò la Cappella Sistina, ma io me ne fo**o e continuo a prendere appuntamenti!![]()
Ultima modifica di "The Rock"; 05-01-2013 alle 01:01 PM
Non temere. I colori si sbiadiranno col tempo, ma non ha niente a che vedere con i pesi.
io ho un tatuaggio sul braccio destro, sono 3 anni che faccio palestra e dove sono molto migliorato ma nessun cambiamento per fortuna
Bravo! Non ascoltare la donna, anch'io ho le braccia pienotte, ma saranno tutte coperte un giorno, così pure le spalle e i polpacci, forse la schiena![]()
Mi piacciono molto come soggetto semplicemente.
Segnalibri