Ciao raga,per Natale avrei una mezza idea di farmi regale un bel giubbino zavorrato. Ne ho trovato uno da 50 euro che č anche carino. Ora,visto che sono sempre 50 euro..dite che č una buona idea o sto impazzendo?![]()
Ciao raga,per Natale avrei una mezza idea di farmi regale un bel giubbino zavorrato. Ne ho trovato uno da 50 euro che č anche carino. Ora,visto che sono sempre 50 euro..dite che č una buona idea o sto impazzendo?![]()
non te lo puoi autocostruire ?
Ciao tattoos!
Non so,ho ben cercato in internet ma..a parte che non sono molto bravo con il fai da te,ma non ho neanche trovato guide su come farlo...
dici che č un "capriccio" o ha una sua utilitą?
Tutto serve e tutto č superfluo.
Ad esempio i peli tenevano caldo, ora li estirpiamo con la fiamma ossidrica...
Scherzo, ovviamente, ma dipende essenzialmente da come pensi di utilizzarlo (?). Comunque, concordo sul fatto che 50 Euri siano una bella sommetta e, visti i tempi, stanno meglio in tasca.
Puoi ad esempio comprarti un giubbotto da pesca senza maniche da un negozio di cineserie e poi ci metti delle pietre dentro e, voilą, hai il giubbotto zavorrato.
Si potrei tentare sta homemade,anche se so gia che non mi verrą bene come sembra a parole
Si ovvio,forse č un po uno sfizio... lo userei cmq per fare trazioni,dip, e magari anche per correre
Il suggerimento di Ivo č ottimo...
Ma ti propongo un'alternativa a costo ZERO!
Vai da un gommista e ti fai regalare 4 camere d'aria usate.
Le tagli.
Le chiudi da un lato con fil di ferro e nastro isolante.
Ne riempi 1 con 5 kg. di sabbia o simili, una con 10, una con 15 e una con 20.
Poi sigilli la seconda apertura con fil di ferro e nastro isolante.
Ora avrai 4 salsicciotti di peso diverso da mettere sulle spalle e con cui fare TUTTO.
![]()
Segnalibri