Busto notevole, petto ampio e pieno (lavora meglio sulla parte alta), le parti che sembrerebbero leggermente indietro rispetto al resto sono il deltoide, il bicipite e i trapezi.
Davvero complimenti
Io mi alleno in casa con attrezzi limitati (ho uno spazio limitatissimo) ho solo 2 manubri, una sbarra ed un giubbotto zavorrato, non saprei che esercizi fare per migliorare quei punti con quegli attrezzi, mi ingegnerò...
Porca trò!!! Complimenti!
Grandissima definizione e sezione centrale del busto. Non capisco il perchè di mostrare solo l'addome. Il resto che si intravede (spalla e dorso) sembrano invece decisamente carenti...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Complimenti, però, per curiosità quanto pesi? Mi sembri troppo magro è!
Sì, "grandissima definizione", ma i volumi sono molto ridotti... buon addome, quindi, però petto e braccia da lavorare. Se mantieni una bf così bassa non crescerai mai... poi non so, non conosco i tuoi obiettivi... magari vuoi restare tirato e la massa non ti interessa più di tanto
Che addominali porca vacca! Che tartarugone!
Ma a farsi un addominale del genere come si fà? A parte la magrezza, quelli mi sembreno muscoli pompati, e come ha fatto a pomparseli così se è così magro??
Forse, proviene da una fase di massa ed ora è in forte definizione???
Comunque complimenti, io ar posto della tartaruga, sulla panza, c'ho disegnato un croccodrillo, nel senso che prima magno e poi piango!![]()
Gli addominali sono frutto della dieta e della genetica... dell' allenamento soltanto in ultima battuta.
Segnalibri