Ho visto la presentazione, ma Jay non c'è. Come mai non è all'Olympia?
Ho visto la presentazione, ma Jay non c'è. Come mai non è all'Olympia?
Dopo l'infortunio al bicipite dello scorso anno ha deciso di non fare il Mr.O. 2012
piuttosto che syntholarsi come l'anno scorso e sformarsi meglio così
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
ha vinto heat, secondo me meritatamente...cmq tantissimi complimenti anche a kai migliorato tantissimo soprattutto in definizione. Per quanto riguarda Cutler spero vivamente che si sia ritirato!! é scandaloso che abbia vinto 4 mr olympia !!!!
Cutler aveva una qualità muscolare notevole... Belle linee e sembrava quasi non avesse la pelle... Ci stava come mr. O
Heat ha vinto meritatamente, Greene ha sfiorato la vittoria: il fatto di essere "tozzo" (schiena corta) imho ha avuto la sua influenza nel giudizio
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri