salve
sulla base delle vostre epserienze qual'è il termogenico che vi ha dato piu' riusultati ?
grazie
salve
sulla base delle vostre epserienze qual'è il termogenico che vi ha dato piu' riusultati ?
grazie
oxy elite pro, ma non è notificato in italia
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
interessante...Ne approfitto, da filologo, per indagare una risposta su più livelli.
Esiste IL miglior termogenico inteso come integratore?
E se si, fa ciò che promette, indipendentemente dall'attività fisica e dalla dieta?
In base alla mia esperienza: la sinergia tra dieta, attività fisica e integratore che coinvolga
ulteriormente la termogenesi, dà buoni risultati.
Un miglior termogenico? Forse è quello "in assenza": i dolci e pesantezze varie,
unitamente ad un controllo glicemico.
mi permetto di postare quanto proposto da menphis
come si usa: 1 o 2 capsule OxyElite Pro a stomaco vuoto prima di colazione. Se necessario prenderne
un'altra 6/8 ore dopo a stomaco vuoto.
• Raccomandazione: Data l'estrema potenza OxyElite Pro, riavviare a prendere solo 1 capsula prima di colazione e un altra 6-8 oreper adattare l'organismo alla tolleranza del prodotto.
• Durata del trattamento: Non prendere per più di 8 settimane, seguito da 4 riposo. Non superare le 3 capsule in 24 ore.
![]()
Ultima modifica di wal; 30-03-2012 alle 10:02 AM
Altrimenti c'è l'animal cut o quello della isatori cher non ricordo il nome.
-PT 1° livello
l'animal l'ho gia' provato ma non mi è piaciuto![]()
Segnalibri