Salve ragazzi,sono nuovo e ho un dubbio fortissimo che non mi fa stare proprio tranquillo.Ho appena comprato le Gold Standard,a parer comune tra le migliori proteine per la loro fascia di prezzo.Solo che sembra ci siano enzimi digestivi aggiunti,in piu Aminogen.
Ora,dovrebbero essere "aiuti" per renderle piu digeribili,ma ho anche letto che se uno assume enzimi digestivi la produzione propria di essi diminuisce.La mia domanda è,quando si smette di assumere le proteine si torna al normale livello di produzione?Se no,dopo quanto tempo,e con che dose giornaliera si può avere un mutamento definitivo di tale produzione,insomma "sballare" gli equilibri interni?
Premetto che io partivo con l'idea di prenderne un misurino al giorno,quando vado in palestra subito dopo,quando non ci vado la mattina verso le 11 o il pomeriggio alle 5,ma se veramente possono essere dannose pensavo di prenderle solo i giorni di palestra,dopo la palestra,cosi gli altri giorni mangiavo normalmente e non intaccavo(spero) gli equilibri,sarebbe una buona idea o creano scompensi anche cosi?
Scusate la confusione,volevo un po di chiarezza sugli effetti definitivi di queste "aggiunte" nelle ON.Chiedo se possibile,un parere di chi davvero ne capisce e che parli con cognizione di fatto,questo perchè si tratta di salute e i "penso" non sono il massimo..grazie mille in anticipo.
Segnalibri