Per una risposta seria dovrei sapere per che federazione?
Il fisico secondo me è proporzionato e piacevole come linea. Femorali, schiena e tricipiti sono sicuramente i gruppi su cui puntare. La definzione torniamo al discorso della federazione di destinazione ma in linea di massima non è da gara.
P.S. ho unito le discussioni per non creare thread dispersivi.
Ultima modifica di menphisdaemon; 30-12-2010 alle 06:28 PM
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Non ho mai gareggiato, ma la federazione che avevo preso come riferimento era la FIBBN, come categoria hp...
Guarda, son sincero...il fisico è piacevole pur mancando un pò di volume ma ti mancano righe.![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Apprezzo la sincerita', cosi evito anche di fare figure di m.... intanto per un po' di tempo ho in mente di fare tanto lavoro di forza e mettere su un po' di carne, cosi' magari al prossimo tiro(fra qualche anno) rimane qualcosina in piu' :-) Ti ringrazio per la risposta ,ciao!!!
Ma guarda...volendo puoi salire anche quest'anno sul palco fbbn, ma non saresti competitivo ai massimi livelli. Francamente il lavoro di forza lo lascerei a chi si allena per la forza, tu hai bisogno di un lavoro mirato allo sviluppo dei punti carenti che ti ho detto...un lavoro di cesello. Carne (di qualità) ne puoi mettere su anche con un allenamento da "bbing" diciamo...anzi...meglio...il punto è COME si lavora e COME si mangia.
Segnalibri